|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
agonia di un processore :possibile??
visto che ho riscontrato un calo netto nelle prestazione del pc e visto che ormai le ho provate veramente tutte ..mi chiedo se il mio p4 nw 2.8@3.4 v1.525 @v1.675 daily use possa aver preso prestazioni a causa dell elettromigrazione o fenomeni simili ( e ormai 7 8 mesi che sta a queste frequenze di clock e di core )
vi prego di rispondermi visto che se fosse cosi mi basterebbe mettere su una cpu nuova senza dover continuare ad ammattire provando a formattare cambiare sk video disistallare componenti ecc (anche perche ho una x800 xte pe e ad esempio a 3d test di redline faccio pressappoco gli stessi fps di prima .solo nelle applicazioni "da processore" come counterstrike 1.6 mida cali di fps mostruosi mentre prima ovviamnte nn esistevano mai) p.s e diventato molto piu instabile ..per tenere queste frequenze ultimamente ho dovuto cambiare la ventola visto che a 50 c crashava e alzare il v core da 1.65 a 1.6725) spero mi possiate aiutare thx in anticipo visto che credevo che i proci overclokkati morissero tutti in un momento e nn entrassero "in coma" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
quel voltaggo per day use è decisamente troppo,a 3.4 dovresti stare se non a def,poco sopra,ma cosi sono troppi,specie se ad aria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
mmmm
sec me ti sta proprio abbandonando, vedi di raffreddarlo meglio e di stare sotto i 40° in daily! ciao!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Pff... è un anno quasi che sto col mio ThoroB a 1,825V in daily e non si è mai lamentato nessun componente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
plz davvero rispondetemi se potete ..nn leggete e basta Ultima modifica di Or|oN : 28-03-2005 alle 14:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
plz una riposta rega datemela ..e molto importante per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.