|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. ovest Milano
|
Qualche lavoretto ;)
Ciao ragazzi, vi mostro qualche lavoro, ditemi cosa ne pensate
![]() Tutti svolti con max + vray ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di vergefio : 01-04-2005 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
wow non ho parole, gli interni sono spettacolari
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
Mi fai un autografo?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sto scherzando, sono quasi architetto, pionere del cad da quando autocad girava in dos sui 386 con coprocessore matematico, ho fatto rendering, 3d, 2d, grafica, design. Penso di aver aquisito un certo senso critico e pertanto posso dirti sinceramente: BRAVO!!!!! Risultati ottimi, peccato che l'esperienza insegna che spesso non vale la pena e che quando lavori capita spesso che non ammortizzi le fatiche, è già tanto quando convinci qualcuno a pagarti le fatiche per un rendering (parlo del cliente medio del progettista (arch., geom., ing., o arredatore che sia), alla fine ci si demoralizza e si cerca la via più semplice per ottenere un guadagno quasi uguale, a quel punto non tiri troppo sul sottile per la qualità grafica dei lavori. Complimenti ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() se mi dicevano che erano foto io ci cascavo ![]() oh... non è che sei solo un bravo fotografo? ![]() Ultima modifica di net-surfer : 11-02-2005 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Stupendi! Complimenti davvero!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Complimenti, sei davvero un vray master
La cosa che preferisco, come ha detto kk3z è la cucina day&night La cosa che mi piace meno è il parquet nell'ultimo ufficio. In ogni caso, renders di ottimo livello. ![]() Curiosità: hai modellato tutto od usi anche oggetti da librerie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Cioè, mi viene da bestemmiare!
![]() ![]() Stavo lavorando ad un interno, con tutta la dia dilettanza inclusa, e..... adesso cosa posto? Mi faccio ridere dietro se posto qualcosa ![]() Ok vorrà dire che adesso mi darai una mano. Comunque complimento, sono renderings pazzeschi!!!! Ultima modifica di josefor : 11-02-2005 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ciao vergefio...gia visti su treddi i tuoi lavoretti
![]() sono linkin di treddi ![]() ![]() grazie ancora
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Firenze
|
scusate nn me ne intendo io...ma nn sono foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]() ![]() ![]() ![]() vergefio....... sei commovente. la cosa secondo me più impressionante è il salotto in pelle dell'ultimo render......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Concordo.... l'ultima è la più bella e più realistica a parer mio ![]() Cmq per curiosità, tempi di rendering medi? Io stò pendando di prendere Vray insieme al mio collega al lavoro, ma abbiamo la necessità di non stare più di 2 giorni (circa 16, max 20 ore di lavoro) su un progetto. Ma se ci se ne mette già 1 a fare un rendering, posso dire alleluia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Spettacolare. Da restare senza parole. Bravissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma non sono fote???? che programma usate
![]() comunque bravissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Quote:
![]() Davvero qualcosa di ALLUCINANTE! Complimenti per davvero!
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ora che riguardo tutto bene, mi fa quasi più spavento la camera
![]() Ma forse solo perchè ha materiali decisamente più "facili" rispetto al salotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Più che i tempi di rendering, sarebbe interessante sapere i tempi di modellazione!
Hai modellato tutto tu o hai utilizzato modelli di mobili presi da qualche parte? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
ma sembrano foto.......
![]() Non è che sono foto???
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
vi posso assicurare anke io che nn sono fote di alcuni ho anke visto i wireframe
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
li morta**i...
![]() sei disumano... quanto vuoi per darmi una lezioncina sulle luci da interni? ![]()
Desktop: CM Stacker | Corsair 550VX | ASUS P7P55D Deluxe | i7 860 | Noctua NH-U12P SE2 | 8GB Corsair XMS3 1600Mhz | GTX260 Gainward GS 216SP | Viewsonic G90f+B Notebook: ASUS V6800V | Pentium M 760 (2GHz) | 2GB DDR2 | X600 64MB | 80GB 5400RPM _Affari |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.