|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
problema con Norton Internet Security
Salve!
Ho il norton internet security ed ho un problema, in particolare il personal firewall da quando l'ho aggiornato mi blocca qualunque traffico sulla rete, explorer, getright ed altro non funzionano. Fanno solo se lo disabilito, oppure se lo imposto a livello basso. Eppure, ad esempio, explorer è tra i programmi per cui è permesso l'accesso, non capisco perchè me lo blocca... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
non e che hai impostato "block all traffic" e hai permesso l'accesso solo a explorer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
no, al limite è in automatic, cmq non mi memorizza nemmeno le impostazioni... il live update ha fatto casini... ma come mai? Boh, io l'ho installato più che altro per il norton antivirus... come firewall mi sembra un pò strano. Cmq mi fa sempre lo stesso verso, se imposto il firewall a medium mi blocca tutto, se lo metto a low va bene, anche perchè a low ndica che tutte le info in uscita sono abilitate, mah! Cmq adesso lo levo e lo reinstallo, volevo provarlo almeno fino a giugno, quando mi scade l'abbonamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Vedi se così torna a funzionare:
1) vai nelle impostazioni del firewall per il controllo programmi e cancellali tutti (o cmq quelli che non ti funzionano) poi chiudi. 2) prova a riavviare i programmi cancellati e reimpostali secondo le opzioni fornite dalla finestrella di NIS A volte era successo anche a me in seguito ad alcuni aggiornamenti. In pratica qualcosa non funzionava nelle regole predefinite già impostate prima dell'aggiornamento e quindi dovevano essere cancellate le autorizzazioni ai programmi e reimpostate, poi tornava tutto a funzionare correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.