|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caltanissetta
|
E se montassi un pannellino adesivo fonoassorbente nella sede dell'HD Hitachi 7K60?
Mi spiego meglio... E' indiscutibile che un leggero aumento del ronzio c'è stato sul mio notebook, dopo aver montando lo strepitoso HD Hitachi Travelstar 7K60 a 7200 giri, ma rapportandolo alle prestazioni che dà lo consiglio vivamente a tutti.
Il mio quesito adesso è: Per quale motivo non devo trovare un sistema x ridurre al minimo il ronzio??? Naviganto quà e là mi è venuta in mente un'idea, se usassi questo passellino fonoassorbente... http://www.overclockmania.net/prodo...e/aa_mate.shtml ...da ritagliare per benino e incollare nella parte superiore, inferiore e nei lati dell'alloggiamento dell'HD, risolverei anche parzialmente il problema??? Ho però una domanda e un aiuto da chiedervi: Secondo voi aumenterebbe il calore dell'HD dopo averlo imbottito con questo materiale??? Mi aiutate a trovare un pannello fonoassorbente adesivo molto sottile??? 5 mm mi sembrano un pò troppi...
Dell Studio XPS 1645 - Intel® Core™ i7-720QM, 6M Cache, 1.60 GHz @ 2.8 GHz - 8 GB Dual Channel Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz (9-8-8) - Display Lucido 16" RGBLED - ATI Mobility Radeon HD 565v 1 GB Dedicata - Seagate 7200 Rpm 500 GB 16 Mb
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.