|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Abbagliati nelle notte.....
....non sò se a qlk capita, ma a me sempre + spesso quando vado in giro le sera/notte vengo abbagliato da c@@@@@@i che usano gli abbaglianti anche in città....ma dico io come cacchio si fà a non accorgersi di avere gli abb. accesi....capisco le persone che magari vanno in giro con macchine di 10/15 anni fa che magari hanno le spie bruciate...ma il fatto è che la maggior parte sono macchine di ultima generazione...........................MA ANDATE A F@@@@O...........
Apro un partito.......lotta contro l'abbaggliamento selvaggio e sconsiderato......in kit una mazza da baseball per frantumare i fari del tuo accecatore!!!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Re: Abbagliati nelle notte.....
Quote:
![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
comprati un kit di fari allo xeno e accecali
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io di solito rallento e li accendo anche io..... finchè non li spegne lo stronzo
![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() vi faccio un'offerta ke non poctrete cifiutare ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se iniziamo kosì, va a finire che tra 1 anno siamo in giro tutti abbagliati....e i produttori di fari stra miliardari!!! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si capita spesso anche a me......purtroppo
![]() In genere mi faccio superare e poi "ricambio" volentieri il favore accecandoli a mia volta in primis per un puro desiderio di "sana vendetta" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
a volte basta anche solo che una macchina sia carica di persone, con maggior peso dietro e quindi "innalzamento" dei fari... solo che sulle macchine più nuove l'altezza dei fari è regolabile, su quelle meno nuove no... ricorderò sempre la sera del luglio 2003 in cui tornavamo da Albissola a Genova con me alla guida, Simon82 e 3 mie amiche come passeggeri, e ci fermarono i carabinieri a Savona dicendomi di togliere gli abbaglianti... solo che quando videro che non erano accesi mi dissero di abbassare i fari tramite l'apposita rotellina (che non avevo manco mai usato visto che avevo da poco la 206)
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E cosa dire allora di quelli che al semaforo (ovviamente con terreno pianeggiante) tengono il piede sul freno, con ennesimo abbagliamento delle luci dei freni....
CHE FASTIDIO INSOPPORTABILE!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
quello te lo insegnano a scuola guida, e se nn dico una cavolata (pol esser... ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
bè, se ti abbagliano da dietro sposti lo specchietto retrovisore in modo che rifletta nella sua direzione, e accendi i fendinebbia posteriori (fastidiosissimi), poi ci metti anche una progressiva frenata fino a raggiungere più o meno i 10km/h, e quando ti supera dai vita ad un concerto di abbaglianti e fendinebbia ad oltranza...
se ti abbagliano da davanti, usa solo gli abbaglianti e i fendinebbia, e se proprio vuoi fare una cosa truzza ti piazzi sulla sua carreggiata (ovviamente se le rispettive velocità non assicurano un frontale) e ti fermi...se poi era una volante sono dei grandissimi c@xxi ![]() [tratto testualmente da "il manuale del perfetto automobilista"]
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
per non parlare dei cogli**i che girano in sccoter in città con gli abbaglianti!! Teste di caxxo, non sanno neanche che luci utilizzare!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io lo specchietto retrovisore e i fendi posteriori li attivo quando vado di fretta e non ho il tempo di farmi superare per potermi "sfogare liberamente"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La situazione per me va sempre peggiorando.....Fank@l@ ...non c'è la faccio + ....oggi uno al semaforo mi stava per far diventare cieco...la prox volta scendo kol crick...tanto l'ho già spostato sotto al mio sedile!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
L'ho notato anche io ed è fastidiosissimo!
![]() Ci sono macchine come quell'obrobio della multipla che hanno quei faretti laterali che anche alle 5 di pomeriggio riescono ad abbagliarti. Cmq, quanta cazzo di gente c'è che è impedita a portare la macchina, per accendere gli abbaglianti in città!??
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq a me quello che fa piu' girare le palle ultimamente e' la moda (perche' altrimenti non puo' essere definita) di tenere i fendinebbia accesi... giorno, notte, nebbia, sole, pioggia, importa sega, sempre quei cazzi di alberi di natale che ti arrivano da dietro perdhe' probabilmente si sentono piu' fighi cosi'... ma andate a caghéer...
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
C'è sempre più gente che va in giro con gli abbaglianti o coi fari alti, per non parlare di quelli che girano con i fendinebbia o con una luce rotta.
Questo conferma la mia idea che c'è gente che dovrebbe stare agli arresti domiciliari, altro che uscire in strada... ![]() L'ultima volta che sono andato in autostrada è arrivato uno da dietro con gli abbaglianti per superarmi, mi sono fatto superare e gli sono andato dietro pure io accendendo gli abbaglianti. Se non era per la mia ragazza che mi diceva su, arrivava a casa abbronzato... ![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Quoto! Troppo bella questa! ![]() ![]() ![]() Comunque questa è la prova provata che in Italia (come ripeto da sempre, fino alla nausea) le patenti le danno coi punti del mulino bianco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.