|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
Editor di registro
ragà chi mi spiega cos'è? a cosa serve? come si usa? quali vantaggi porta?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno ne sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: Editor di registro
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
teod grazie per la tua risposta, però permettimi di farti notare che chi vuole imparare merita considerazione, e se non ti andava di spiegarmi bastava non rispondere al post.
con questo non voglio fare polemica, ma mi sembra giusto dirlo. dunque rinnovo la mia richiesta: c'è qualcuno che vuole spiegarmi cosa è un editor di registro e come funziona? grazie mille di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cerignola
|
Dai un'occhiata qui. Parla del registro di windows, ma se hai windows mobile, hai praticamente la stessa situazione. L'unica differenza è che WM non ha un regedit integrato e quindi devi installare software esterno come PHM RegEdit. Ma fai attenzione, è come toccare il BIOS del PC, se metti qualcosa di sbagliato rischi che il palm non sia più utilizzabile, finendo per fare un Hard Reset.
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, scusa se ti ho risposto frettolosamente. Se non hai bisogno di un editor di registro per qualche problema in particolare, di fatto non serve a nulla; anche "imparando" ad usarlo, senza avere uno scopo di ciò che stai facendo, non ci faresti niente... tutto qui. Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
grazie per la risposta.
credevo, forse sbagliando, che l'editor permettesse di impostare a piacimento la schermata iniziale e la disposizione dei menù nel ppc. questo perchè in altri forum si fa un gran parlare di questo editor di registro col quale "puoi personalizzare a tuo piacimento le schermate di windows mobile e fare qualunque altra cosa" se così fosse mi interesserebbe capirne di più, se invece davvero non serve a nulla, allora lascio perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto vale procurarsi software che intervengono sul registro in modo "trasparente" ossia ti dicono direttamente ciò che vanno a modificare (es. Tewss2k e SKTolls e altri). In pratica l'editor di registro è uno strumento potenzialemnte molto "potente" (su alcuni puoi anche modificare la frequenza della cpu), ma ai fini pratici non è molto comprensibile. Se vuoi vedere come è basta che sul tuo PC vai su Start - Esegui, digiti REGEDIT e premi invio; ti si apre l'editor di registro di windows per pc, simile a quelli che ci sono in circolazione su PPC.... vedi se ci capisci qualcosa senza avere le "istruzioni". Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.