|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
LASCIARE EMAIL SUL SERVER COME NON LETTE?
ho un problema.
quando si legge un messaggio di posta direttamente dal sito, questo dopo viene segnato come letto e contraddistinto con la bustina aperta. se si scaricano dal server con un programma tipo outlook express, i messaggi spariscono dal sito. è possibile in qualche modo, leggere i messaggi e lasciarli sul sito come se non fossero mai stati letti. ci vuole un programmino oppure bisogna accede in un modo particolare,spero di essere stato chiaro. grazie è importante ![]() Ultima modifica di cristianm54 : 17-03-2005 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Basta impostare il tuo client di posta per non eliminare i messaggi dal server.
Se usi OE devi andare nelle proprietà dell'account. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma così comunque anche se restano nel server risultano letti.
sto cercando qualcosa che ha a che fare con imap... poi ho provato magic mail maonitor: restano ma cmq risultano lette. mi sa che centra qualcosa telnet, è possibile? aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
sulla webmail o sul client di posta puoi scegliere di lasciare i messaggi sul server anche senza usare IMAP e puoi anche scegliere "segna come non letto"
purtroppo credo vada fatto per ogni singolo messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
con mozilla ho trovato e impostato lascia messaggi sul server ma non trovo come fare per lasciarli non letti.
siete sicuri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ora non ho mozilla ma in outlook li evidenzi, click di destro> segna come non letto probabilmente ci sarà qualcosa di simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.