|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
postumi dell'alcol
possibile che da ieri sera ancora sto male?
non avevo mai bevuto tanto vomiterò?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
finchè non vomiti gli effetti dell'alcool persisteranno e avranno un decorso molto lento.
con una bella "stracciata" invece il tenore di alcool si abbassa tutto d'un botto e la sbornia passa più in fretta. anche se non ti senti molto bene cerca di mangiare parecchio pane e di prendere un caffè molto carico.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
mangia qlks tipo pane e bevi tanta H2O.......se non vuoi sbokkare...kmq il mal ti tesata ti pervaderà per tutto il giorno!!!!!!!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Come diceva qualcuno sopra.... bevi tanta acqua.... e non vomitare... perchè è moralmente inaccettabile.....
Comunque un mio amico stamattina ha vomitato fuori dal finestrino.... mentre eravamo sulla 4 corsie..... gli si è passata quasi subito la botta........
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Invece ho visto uno che avrà avuto al massimo 16 anni che aveva preso 2 "aspirine" prendere la bottiglia del Gin che portano al tavolo e berne quasi mezza in 5 sorsate..... non ci si può rovinare la vita cosi..... e pensare che questa discoteca aveva riaperto ieri... dopo due settimane, perchè avevano fatto una retata.... bah.. gioventù bruciata...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
io mi faccio gli aerosol al culo...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Allora crashd passata?????
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
cazzate, l'alcool entra in circolo immediatamente. già in bocca comincia ad essere assimilato. Dopo qualche minuto è totalmente in circolo. Liberare lo stomaco può aiutare, in quanto elimini la digestione. Il fegato è già super impeganto a smaltire l'alccol che ha la precedenza sulla digestione, in quanto identificato come sostanza pericolosa. più alcool si assume e più il fegato fa fatica a smaltirlo, provocando sensazioni non proprio belle (dopo la quantità limite varia da persona a persona). Lo stomaco dal canto suo è impeganto con la digestione, che andrà tanto più a rilento quanto sarà maggiora lo dose d'alcool ingerita, proprio perchè l'organismo da precedenza allo smaltimento dell'alcool.. a scapito della digestione, che si può anche bloccare..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.