|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
[Monza Sesto (MI) + sped]2 joypad 1 mouse cordless euna tastiera
Causa passaggio a notebook mi ritrovo con questi oggettini di cui non so più che farmene.
Qui ne trovate una foto di gruppo... http://img140.exs.cx/img140/8003/rimg00140sa.jpg Allora abbiamo: - un joypad Trust Sighfighter Digital Plus funziona sia con porta joystick che con usb (è dotato di adattatore) perfettamente funzionante - un joypad logitech Dual Action (simile ai pad per playstation) funzionante ma la levetta di sinistra spesso impazzisce: magari è un problema risolvibile non saprei perchè sinceramente io per giocare utilizzavo la croce direzionale - un mouse trust cordless ps2 con pile ricaricabili e base-ricevitore per ricaricare con rotellina e oltre ai due classici tasti altri due (posti ai lati del mouse) - una tastiera ps2 con vari tasti funzione Non ho scatole, con i joypad e il mouse ci sono anche i cd driver. Vitso il basso valore degli oggetti preferirei venderli in blocco a 30€ qui in zona (percui Sesto vicino a qualsiasi fermata del metrò o in zona Centrosarca, Milano zona università Bicocca o Monza) o con spedizione. Eventualmente scambierei con un sistema 2.1 tipo il Creative t3000 o il p380 o qualcosa di altra marche ma di simili caratteristiche (con eventuale conguaglio da decidere insieme). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mouse venduto fuori dal forum.
Se qualcuno mi prende i due joypad e la tastiera faccio 10€. Dai liberatemi di queste cosucce!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.