|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(verona) scheda video fx5200 128mb
vendo albatron fx 5200 128 mb agp8x del gennaio 2004
non ho la scatola, solo la scheda, il cd dei driver e un cavo s-video vendo a 40 euro (solo consegna a mano, non spedisco) VENDUTA AD ALBY3D, CHIEDO AI MOD DI CHIUDERE Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 15-03-2005 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
coda forse potrebbe interessarmi per un amico chiedo in giro sulle prestazioni ... ti faccio sapere qualcosa in settimana... non hai qualche inf in + ?
![]() ![]() MARCA? Frequenza ram? Bus ram? Frequenza core? Punti 3D Mark 2001? Grazie mille e ciao ![]()
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| ![]() ![]() NO PVT!!! MAIL per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
specifiche del modello:
http://www.albatron.com.tw/english/i...asp?pro_id=61# per il test non saprei... guarda qua: http://www.digit-life.com/articles2/gffx/gffx-4.html#p3 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guarda non per voler infierire ma dal lato pratico quella scheda va davvero malino... secondo le info in rete girano fluidi pochi degli ultimi giochi e per di più non si può sapere se ha il bus a 64bit con le RAM (forse con una foto fatta bene si potrebbe capire). Non che sia importante (far andare i giochi) però dal lato pratico è poco fruibilie anche per me che mi diverto a disegnare in 3D. Ti offro 25 € consegna a mano se non trovi nessun'altro tienimi in considerazione altrimenti questo è un bell'UP per te e spero che trovi qualcuno che la sistemi in un server per scaricare (ad esempio) o vedere qualche DivX.
Ciao e grazie
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| ![]() ![]() NO PVT!!! MAIL per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ma non è un 5200 Ultra, vero?
Ad ogni modo una 5200 NON Ultra se è a dissipazione passiva (come nella figura presente nel link ch ehai postato) mi interessa. Ma considera che 50€ ci viene una 5200 NUOVA. Ma se non spedisci questo è solo un altro up ![]()
![]() |
#6 |
|
Che dire.. avete ragione, a questo punto considero alby in pole position... 25 euro se vieni tu, 30 se te la porto io... che dici? Di che zona sei?
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
per quanto riguarda caesar... non è ultra, e come hai già capito non mi va di spedire, soprattutto per un pacchetto dal valore contenuto come questo... grazie per l'UP
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
in coda a 30
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
onde evitare di fare aste (non si può), aspetterei fino alle 19 il parere di alby, se non si fa vivo la scheda è di ziopinocchio a 30 euro. Io guarderò la posta alle 19 così vedo, eventualmente ziopinocchio può venire domattina verso le 10
Ultima modifica di fdafssafsafsadfsdfdsfsdf : 11-03-2005 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ok
la mia non è un asta. E' iil minor ribasso rispetto al tuo prezzo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eccomi qua non ero sparito cmq io sono di Borgo Milano Zona Stadio e tu?
![]() Ovviamente se non sei distantissimo potrebbe interessarmi.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
io sono di borgo venezia zona mondadori, ci possiamo vedere domani dalle mie parti (preferisco nel primo pomeriggio)
hai e-mail col mio cell |
![]() |
![]() |
#13 |
|
VENDUTA, CHIEDO DI CHIUDERE IL THREAD E UN SALUTO A TUTTI
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Un up d credito per il venditore!
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
grazie altrettanto, come vedi ti ho messo nella lista nel mio profilo
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.