|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
[CA + s.s.] Abit NF7-Sl rev. 2.0 e altro...
Vendo scheda madre Abit NF7-SL rev. 2.0 perfettamente funzionante e ancora in garanzia, fornisco scontrino/fattura. Completa di scatola, cavi, manuale e cd.
Sulla scheda, nel southbridge ho installato un dissipatore passivo, facilmente asportabile però. Non è dotata di serilell. La scheda al momento monta il bios "black mantaray" D26. Al momento non posso rimontare un bios ufficiale della Abit in quanto la mobo è senza processore. Non garantisco nessun tipo di overclock, se non l'utilizzo con impostazioni indicate dalla casa madre, anche se tutti più o meno conoscono le potenzialità di questa mobo. Prezzo 65 euro + s.s. a vostro carico. venduta a medhonor2002 Pagamento anticipato tramite bonifico. valuto anche possibile scambio con processore amd64bit 939 + mio conguaglio da definire o scheda madre socket 939 + mio conguaglio da definire...alle volte... ![]() NEWS ! In vendita : - Dissipatore della Zalman modello ZM-NB47J, da installare se volete al posto della ventola sul Northbridge.Completo di tutti gli agganci, la sua pasta siliconica e della sua confezione, cosi come lo vedete in foto, 5 euro venduto a medhonor2002 ![]() - Lettore Pioneer modello DVD-117 - Perfettamente funzionante 12 euro Qui trovate le caratteristiche: LINK Foto 1 Foto 2 Come vedete dalle foto è stato moddato in nero sul front. - Additivo per impianti a liquido W-A3 mai aperto, 7 euro Caratteristiche qui ![]() - N°2 Agganci per socket A, lavorazione mista, laser - cnc per il massimo della precisione, in acciaio 10/10 e alluminio. Molto robusto e velocità d'uso elevata. Compatibile con WB lunasio RS/300 PRO, tutta la serie lunasio (1.2, 1.45, RS/2/3, RS/3+cnc) e altri WB (Io lo usavo con un Thyphoon). Prezzo 10 euro cadauna. ![]() - N°1 Hard disk Samsung model.SV0844A capacità 8.4GB - 15 euro, perfettamente funzionante. - N°2 HDcooler usati pochissimo.6 euro cadauno venduti a medhonor2002 Gli HDD SCSI a 10000 o più giri/minuto e i veloci IDE anch'essi da 10000giri/minuto necessitano, per garantire una buona affidabilità, di un raffreddamento attivo. Per questo sono nati gli HDD Cooler: dei dispositivi appositamente studiati per far lavorare a temperature ottimali i dischi rigidi. In un case ben ventilato, adottando questo sistema la loro temperatura può scendere al di sotto dei 33°C! E nel medio-lungo termine 20°C in meno possono davvero fare la differenza, soprattutto su dispositivi come gli Hard Disk con parti meccaniche in rotazione ad elevata velocità. Questi Hard Disk cooler si attaccano sotto agli HDD mediante le apposite viti invece che occupare uno slot da 5" 1/4. Questo comporta diversi vantaggi: Non viene occupato uno slot da 5" 1/4 Può essere utilizzato anche con HDD posti negli slot interni dei case Raffredda direttamente la parte sottostante che è quella maggiormente soggetta a riscaldamento grazie alle ventole di maggiore diametro, la portata d'aria è più elevata ed il rumore più ridotto rispetto alla precedente versione. Le ventole sono delle TOP Motor 50x50x10mm, molto silenziose e dalla portata di circa 10CFM cadauna ![]() -N°.1 Modem Digicom Palladio usb isdn 12 euro Perfetto con scatola e driver ![]() Rulez: - Solita precedenza alla consegna a mano. (non si sa mai) - In vendita anche presso amici e su altri forum. - Precedenza a chi non tratta il prezzo. - Precedenza ad eventuale blocco. - Mi riservo il diritto di ritirare la scheda dalla vendita senza preavviso alcuno. Le eventuali code saranno aggiornate in prima pagina. Coda: A mano: medhonor2002 (Abit + zalman + 2x hdcooler) Concluso Finito ![]() Ultima modifica di qbert : 10-03-2005 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete
![]() A breve aggiungerò altri componenti in vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ti ringrazio, dovrei aver risolto comperando un bloccone
![]() Up per te STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NeWs Aggiunti altri componenti alla vendita ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: [CA + s.s.] Abit NF7-Sl rev. 2.0 e altro...
Quote:
Quanto vorresti solo x lo Zalman? Vorrei sostituire la ventolina della mia Abit che ha iniziato a ronzare in modo insopportabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: [CA + s.s.] Abit NF7-Sl rev. 2.0 e altro...
Quote:
![]() Se trovi un tuo amico che vuole la mobo...ti metti daccordo e prendi lo Zalman ![]() --------- Aggiunti altri componenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
la mobo ha il raid giusto?
se si in coda con revisione del prezzo ![]()
#10 |
Senior Member
|
Dal sito ABIT, le specifiche:
Serial ATA150 RAID On board SATA 150 PCI Controller Support 2 ports SATA 150 RAID 0/1 Il raid c'è sul SATA. Il prezzo mi pare sia ampiamente in regola ![]() Fammi sapere |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
Quote:
se abbassi il prezzo fammi sapere, io cerco una mobo con raid nforce 2
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi dispiace, il prezzo riamane quello.
Come ti ho detto mi pare sia dentro le regole, se trovi un link su uno shop che abbia prezzi tali da poter modificare il mio...pvt e vediamo che si può fare. Ciauz |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uppete, aggiunti altri componenti
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
forse interessato ma dobbiamo trattare un pochino
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...ebbene...dica pure
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() --- --- --- Comunque per tutti quelli che hanno postato, prego fate un offerta, in quanto se un domani deciderò di rivedere il prezzo...la coda ripartirà da zero ![]() Cia |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per ora posso arrivare a 65 ss comprese e intanto up per te
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari
|
Prezzo attuale della scheda (nuovo)
Vedi il link: editato Il costo del nuovo e pari a € 91,39 - IVA Inclusa Ultima modifica di medhonor2002 : 07-03-2005 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.