|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Test del maialino! :D (prendete carta e penna)
Il test del maialino...
PRENDI UN FOGLIO BIANCO (MI RACCOMANDO BIANCO CANDIDO) E DISEGNA UN MAIALINO. RICORDATI DI DISEGNARE ANCHE IL CORPO... NON DEVI CONTINUARE IL TEST FINCHE' NON LO HAI DISEGNATO!!!! NON IMBROGLIARE, IL BELLO STA NEL MISTERO, HI HI HI........... PRIMA DISEGNA IL MAIALINO!!!! FATTO, SICURO? ADESSO VIENE LA COSA INTERESSANTE IL MAIALINO SERVE COME TEST DELLA PERSONALITA', BASATO SULLA PERSONA CHE DISEGNA... SE IL MAIALINO E' STATO DISEGNATO SULLA PARTE SUPERIORE DEL FOGLIO: SEI POSITIVO E OTTIMISTA. SE E IN CENTRO: SEI REALISTA. SE E IN BASSO: SEI PESSIMISTA E HAI UNA TENDENZA AL NEGATIVO. SE GUARDA VERSO SINISTRA: CREDI NELLE TRADIZIONI, SEI AMICHEVOLE E RICORDI FACILMENTE LE RICORRENZE, I COMPLEANNI.... SE GUARDA VERSO DESTRA: SEI INNOVATORE E ATTIVO, PERO' NON HAI UN FORTE SENSO DELLA FAMIGLIA, NON DAI IMPORTANZA ALLE RICORRENZE. SE GUARDA DI FRONTE: SEI DIRETTO, TI PIACE ESSERE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO E NON HAI PAURA DI AFFRONTARE LE DISCUSSIONI. SE NEL DISEGNO NON CI HAI MESSO MOLTI DETTAGLI: SEI ANALITICO, PAZIENTE E FIDUCIOSO. SE CI SONO MOLTI DETTAGLI: SEI EMOTIVO E INGENUO, NON SEI METODICO E RISCHI MOLTO. SE HAI DISEGNATO MENO DI 6 ZAMPE: SEI INSICURO, O STAI VIVENDO UN PERIODO DI GRANDI CAMBIAMENTI NELLA VITA. SE HAI DISEGNATO LE 4 ZAMPE: SEI TOSTO, OSTINATO E TI AGGRAPPI MOLTO AI TUOI IDEALI. SE HAI DISEGANTO + DI 4 ZAMPE: SEI UN GENIO ![]() LA GRANDEZZA DELLE ORECCHIE, INDICA COME SEI CATTIVO ASCOLTANDO GLI ALTRI: QUANTO PIU' GRANDI LE HAI DISEGNATE, MEGLIO E'. LA LUNGHEZZA DELLA CODA, INDICA LA QUALITA DEL SESSO CHE NON MANTIENI: E, UNA VOLTA ANCORA, QUANTO PIU LUNGA E'... PEGGIO!!!!! E CHI NON HA DISEGNATO LA CODA E' MEGLIO!!! ![]() ![]() ![]()
*_.'°-Un uomo che vive di adrenalina allo stato puro........._.'°-* Ultima modifica di kureal : 09-03-2005 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
quasi quasi te lo scanerizzo
anzi no, fa veramente pena ![]() ah cmq ho fatto una coda parecchio lunga |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
![]() io sono: SONO POSITIVO E OTTIMISTA. SONO DIRETTO ANALITICO TOSTO E (MOLTO) ATTACCATO AGLI IDEALI ORECCHIE ENORMOI ![]() E UNA CODA INFINITA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Test del maialino! :D (prendete carta e penna)
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Salento
|
Ma è
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
hey guardate il mio maialozzo !!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di [xMRKx] : 09-03-2005 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
SE IL MAIALINO E' STATO DISEGNATO SULLA PARTE SUPERIORE
DEL FOGLIO: SEI POSITIVO E OTTIMISTA. SE GUARDA VERSO SINISTRA: CREDI NELLE TRADIZIONI, SEI AMICHEVOLE E RICORDI FACILMENTE LE RICORRENZE, I COMPLEANNI.... SE GUARDA VERSO DESTRA: SEI INNOVATORE E ATTIVO, PERO' NON HAI UN FORTE SENSO DELLA FAMIGLIA, NON DAI IMPORTANZA ALLE RICORRENZE. SE GUARDA DI FRONTE: SEI DIRETTO, TI PIACE ESSERE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO E NON HAI PAURA DI AFFRONTARE LE DISCUSSIONI. SE NEL DISEGNO CI HAI MESSO MOLTO DETTAGLI: SEI ANALITICO, PAZIENTE E FIDUCIOSO. SE NON CI SONO MOLTI DETTAGLI: SEI EMOTIVO E INGENUO, NON SEI METODICO E RISCHI MOLTO. SE HAI DISEGNATO MENO DI 4 ZAMPE: SEI INSICURO, O STAI VIVENDO UN PERIODO DI GRANDI CAMBIAMENTI NELLA VITA. SE HAI DISEGNATO LE 4 ZAMPE: SEI TOSTO, OSTINATO E TI AGGRAPPI MOLTO AI TUOI IDEALI. SE HAI DISEGANTO + DI 4 ZAMPE: SEI UN IDIOTA ![]() LA GRANDEZZA DELLE ORECCHIE, INDICA COME SEI BUONO ASCOLTANDO GLI ALTRI: QUANTO PIU' GRANDI LE HAI DISEGNATE, MEGLIO E'. LA LUNGHEZZA DELLA CODA, INDICA LA QUALITA DEL SESSO CHE MANTIENI: E, UNA VOLTA ANCORA, QUANTO PIU LUNGA E'... MEGLIO!!!!! E CHI NON HA DISEGNATO LA CODA E' MEGLIO CHE RIFLETTA!!! ![]() ![]() Test del cazzo: 1)l'ho disegnato in alto...sono una persona tremendamente pessimista, non vedo mai nulla di bello in quello che potrebbe essere il domani se non quando mi capita...sopratutto in questo periodo che sono innamnorato e ho pochissima fiducia nell'evolversi della cosa.....al massimo mi aggrappo alle illusioni per tirare avanti ma non lo chiamerei ottimismo... 2)Il mio fottuto maialino guarda dreitto verso di me col suo nasone....ho una paura folle delle delusioni sopratutto in campo affettivo-sentimentale e di studio..... 3)ha pochi dettagli...è vero...sono emotivo, inenuo non so e sicuamente poco metodico 4)ho disegnato 4 zampe....è vero...ci sono delle cose in cui credo e per cui lotto con forza...sopratutto i miei ideali e i miei sogni 5)le orecchie sono mediamente grandi..è vero so ascoltare, capire gli altri e consigliare...l'unica cosa che so fare bene 6) la coda è lunga e riccioluta....il sesso era buono però è un anno che non ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che cazzata!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() Non sapevo che cacchio postare! ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Londra
|
Io non l'ho disegnato e ho scrollato fino alla fine.
Cosa sono? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Speravo in qualcosa di nuovo.. Bah, test del cazzo ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() Per quello ci sono altri posti! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ahaahahaahah meglio che non faccio vedere il mio, è un miscuglio fra tanti animali, non gli ho nemmeno fatto gli occhi.
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.