|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problema 6800GT
Io ho una Leadtek 6800GT (A400)
dopo aver caricato i driver al riavvio mi esce un messaggio di errore: Errore durante il caricamento di Wf2kcpl.ddl Accesso a posizione di memoria non valido. Qualcuno può aiutarmi? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
hai istallato winfox2? a me dava questo problema il software
prova a cambiare i driver se non sbaglio sono usciti i 71.81 li trovi su guru
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
STESSO PROBLEMA
Ciao, ho ritirato il pc ieri (con LEADTEK 6800GT), Winfox2 NON era installato, l' ho fatto, riavviato....e mi da lo stesso msg di errore della dll, idem come ziolino. Disinstallandolo sparisce l'errore...
Ziolino hai risolto? come? qualcuno sa darmi indicazioni ulteriori step by step per ovviare (conscenze di base poche...siate pazienti!) al problema? grazie mille! ste
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
i driver li trovi sul sito www.guru3d.com
leggi bene quando scarichi... ti fara' scaricare un file autoestraente, richiedendoti una password. Nelle pagine prima del download trovi la password che se non sbaglio è: "guru3d.com". Spero di esserti stato di aiuto. Ciao
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
DRIVER AGGIORNATO MA PROBLEMA RIMASTO!
rieccomi qui...ho provveduto ad installare il driver ForceWare 71.84....rifatto il tutto...ma sto cavolo di problema alla dll di Winfox2 rimane!!!!
scoraggiato....ma testardo....mi ripropongo....aituooooo!!!! ;-((
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
domanda retorica....che procedura hai fatto per rimettere il driver?
dato che winfox2 influisce sui driver la procedura migliore sarebbe: - disinstallare winfox - disinstallare i driver - installare i driver - installare winfox se non hai fatto questa procedura prova così dovresti risolvere... ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.