|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Venice? Mobile? ........?
Dovrei cambiare procio e sicuramente prenderò un 64bit, ma il problema è quale prendere? Partendo dal presupposto che a me di overclock non me ne frega prprio niente (o comunque non è una cosa che guardo per la scelta di un procio) cosa mi consigliate? un 3400+ socket 754 o un 3500+ soket 939 o un AMD Athlon 64 AMA MOBILE 3400+ soket 754 o aspetto che escano i venice.
Devo anche tenere conto del prezzo: non posso superare i 250 € circa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non ci credo che nessuno sa non potrebbe darmi una mano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
3500+ soket 939
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Dipende da cosa ci devi fare. Giocare? Videoediting? Office? Rendering? Sviluppo software?
Ti interessano i consumi? La sileziosità? Che budget hai? Perché vuoi i 64 bit? A che ti servirebbe un mobile? Occhio agli errori grammaticali nella firma!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo fare tutto quello che hai indicato, anche se il videoediting sarà di basso livello(portare filmati fatti cn la telecamera su cd, ma soprattutto dovrò giocare. Mi interessa molto la silenziosità Il budget mon mi interessa molto ma volevo stare su un 3400 754 o 3500 939 o uno equivalente per quanto riguarda il venice. Il mobile non mi serve per esigenze particolari, ma isto che era nel listino che ho guardato e il prezzo era più o meno quello degli altri processori l'h preso in connsiderazione. Per quanto detto in merito all'oc volevo precisare che non voglio fare oc appena prendo il procio, ma quando diventerà un po' vecchiotto lo faro' (ma non è detto). Grazie per la firma |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho detto solo grazie, non ho detto di averla sistmata |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

HWU Rugby Group