|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ad-aware se personal 1.5 non si aggiorna più?
ho ad-aware 1.05 se personal e non si aggiorna più dal 16-2-2005. mi dice sempre che non ci sono aggiornamenti disponibli, ma mi pare strano. a voi fa lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
la stessa cosa anche a me. 16-02-2005.
Al sito di Lavasoft dicono che questa è l'ultima versione di aggiornamento. Forse la primavera imminente comincia a produrre i suoi sonnolenti effetti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varese
|
Quote:
Si in effetti questa versione comincia ad essere deludente. La precedente versione veniva aggiornata al max ogni tre giorni, questa passano settimane prima di un nuovo update. Meglio buttarsi su altri prodotti come ho fatto io. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ad-aware away e spysweeper ma sono a pagamento. Altra ottima alternativa è Microsoft antispyware che è free |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Beh... nell'altro thread che ho aperto inerente info su Ad-Ware Pro 6.0, un utente del forum mi ha risposto con questo messaggio:
Quote:
Cmq sia ho riscaricato Ad-Ware SE Personal 1.05 gratuito dal sito Lavasoft, ed è da 2.51Mb a differenza di quello che scaricai la settimana scorsa che era da 2.61Mb. Sarà cambiato qualcosa??? Bah...
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
quel messaggio è vecchio è riferito alla precedente versione l'attuale versione è la se 1.05 come potete vedere sul sito è http://www.lavasoftusa.com/support/download/ non ci resta che attendere e personalmente anche se uscisse un aggiornamenteo al mese non mi creerebbe problemi.. ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma allora è meglio Ad-Ware Se Personal 1.05 o Ad-Ware Pro 6.0 ?????????
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Chiaramente Ad-aware se 1.05. La versione 6.0 non viene più aggiornata da ottobre |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ad-aware se professional
anche a me dice che non ci sono aggiornamenti disponibili però ogni volta mi dice di scaricarli perchè l'aggiornamento è vecchio di 6 giorni(...6 days old)e c'è senpre la scritta warning in basso della finestra d'apertura.Comunque io mi trovo bene con se prof
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io al momento li ho installati entrambi e devo dire che la versione SE Personal 1.05 è la più aggiornata.
Cmq sia come mai dopo 10 giorni il programma dice che il database è obsoleto?? Dopo quanti giorni lo considera obsoleto??
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Il Microsoft antispyware è una ciofeca. A titolo informativo è stato già attaccato da un virus http://www.wintricks.it/news1/article.php?ID=3574 http://www.sophos.com/virusinfo/anal...jbankasha.html |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Finalmente hanno rilasciato un nuovo aggiornamento
Data 5.3.2005 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Io ho fatto una scansione con microsoft antispyware mi ha rilevato dei file e qualche chiave di registro. Subito dopo ho fatto la scansione con adaware se e non mi ha rilevato altre chiavi di registro ma ha rilevato 5 file, cookie mi pare
Questo significa che è sempre meglio utilizzare entrambi?
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo quindi scaricarlo manualmente dalla loro homepage ed applicarlo sempre a mano. Mah... Cmq sia, Microsoft Antispyware dove lo trovo?? CHe versione è l'ultima??? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
A me l'ha scaricato e applicato correttamente....almeno: così mi pare
Byezz
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
vi consiglio di abbandonare il programma della lavasoft e di passare a quello della microsoft.
magari abbinato a spysweeper e spybot.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.