|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
[VI-PD O SPED] PORTATILE P4 2.66
Riposto la seguente inserzione causa vendita andata male su ebay (il solito feedback 0 che vince l'asta e poi non si fa sentire....CHE FASTIDIOOOOO)
Vendo questo splendido portatile in ottime condizioni estetiche. Una delle sue caratteristiche principali, come si vede da foto, è la possibilità di poter ascoltare gli mp3 a pc spento atraverso la stazione mutlimediale incorporata. Alcune caratteristiche: P4 2,66, 40gb hd, scheda video ati 9000, masterizzatore dvd, scheda di rete, modem ecc ecc. Win XP HE con licenza. Cd recovery. Affare. Cambio per mutate esigenze....ora mi fa più comodo un fisso. Regalo anche valigetta porta pc. 2 Porte usb 1 formato carta di credito (come si chiama?) 1 parallela 1 tipo parallela + piccola (come si chiama?) uscite audio frontali infrarossi Niente bad pixel. Prezzo 690 € + spese di spedizione. Preferibile pagamento via bonifico, eventualmente postepay. Eventuale scambio con pc fisso solo nel Veneto solo recenti e preferibilmente con monitor lcd. Posso mandare, su richiesta, qualche foto del portatile. P.S. Anche se non sono molto conosciuto in questo forum ho 106 feedback positivi su ebay (thevoice74). Ultima modifica di radiovoice : 03-03-2005 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
ciao, alcune domande...
quanta ram ha, anni di vita, modello esatto del portatile, hai un aprova di acquisto?sei disponibile per una prova dal vivo del portatile? ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao,
512 di ram 1 anno circa di vita ma non ha + garanzia essendo stato acquistasto con fattura. Prima della scadenza, per sfizio, l'ho mandato in assistenza per un check up ed era tutto ok. Disponibile per la prova dal vivo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' un blockbuser della Gericom, non ricordo il modello esatto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ehm, scusa ma la garanzia è di due anni...da un bel po di tempo, a meno che tu non lo abbia acquistato al di fuori dell'europa...
fammi sapere il modello esatto, pls, che cosi do un occhio alla config.. grazie il monitor da quanto è? risoluzione? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
2 anni di garanzia per la nuova disciplina del consumatore che non opera se non sei "consumatore" ma "professionista".
15'. Risoluzione? Boh.... che ne so? io lo uso a 1024x768 ma ti confesso che non ho capito la domanda. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
La garanzia decade dopo un anno, se si acquista con fattura
Temo che il prezzo sia altino, la gente qui è più seria che su eBay ma anche più navigata Se pensi di arrivare nei dintorni dei 550 euro considerami in coda STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ti faccio una proposta, ho un Mda III (Qtek 9090) NUOVO però ha un difetto di fabbrica e lo devo rimandare in ditta, siccome entro lunedì devo prenderne uno nuovo e quindi non ho tempo di mandare questo in assistenza, se vuoi ti dò 150€ ulteriori alquesto e poi fai te l'operazione di garanzia, fai conto che il mio nuovo si trova a non meno di 700€, quindi vedi te il tuo guadagno
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
15 pollici, ok, risoluzione 1024 per 768 pure..
resta da capire che modello è |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hmmmm...mi dici in mp di che difetto si tratta esattamente? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spiacente non lo conosco. Cmq, come detto è il blockbuster con le caratteristiche hardware indicate... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ok, chiarito questi punti..mi tolgo dalla coda.Non è il suo prezzo.
Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
fammi sapere appena puoi
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai mp |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ti ho mandato mail, mi fai sapere
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti dico entro stasera. Preferirei vendere subito questo ad essere sincero... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
ok
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sempre disponibile.
Per Marcopaia...ti ringrazio per l'offerta ma non accetto. Alla prox |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Se pensi di arrivare nei dintorni dei 550 euro considerami in coda
STE [/quote] Ciao, non ho più avuto tue notizie... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.