|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Battaglia per la terra di mezzo...
come giocarci online? su gamespy bisogna invitare i giocatori minimo per il giorno dopo, e dal gioco mi dice che il mio account è già in uso.. inutile dire che ho il gioco originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
se hai l'originale e ti dice che il tuo account è in uso vuol dire che qualcuno ti ha fregato l'account,magari l'hai preso usato e il venditore si è tenuto il cdkey e la sta tutt'ora utilizzando...se non fosse cosi manda una mail al supporto tecnico della EA
l'indirizzo lo puoi trovare sulla homepage della EA nella sezione assistenza il link alla pagina principale è http://www.electronicarts.it/ spero di esserti stato di aiuto ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio dell'aiuto ma erano cose che avevo pensato e già fatto...sto aspettando risopsta dall'EA..nel frattempo ci sono altri modi per giocare in multiplayer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
purtroppo non penso ci siano altri metodo per giocare sui server ufficiali
![]() mi spiace |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora devo solo aspettare notizie dalle EA... e se poi non me le da mi impicco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
intanto vorrei giocare in LAN..dal mio computer vedo l'altro giocatore, ma l'altro computer invece nn vede me..come posso risolvere il problema??ho provato anke a disinstallare e fare in modo che entrambi avessere la stessa patch, ma niente...vi prego aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.