|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Un AP quante connessioni può gestire?
Ragazzi ditemi se può funzionare:
hub FW collegato con cavo di rete a un ASUS WL330B, è un access point a 11mbit. L'hub di fw fa anche da modem adsl ![]() Per far navigare i due pc, compro 2 penne usb wireless. Stop. Cosa ne pensate?? Il dubbio sorge con l'access point... supporta 1 sola connessione alla volta?? Se cosi fosse ci sono in giro altri access point che supportano più di una connessione wifi, oppure devo buttarmi su un router wireless? L'amico ringrazia ![]() Io, domani, provo a usare sempre quell'AP come repeater! ![]() Ciaoo1
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Un AP quante connessioni può gestire?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
ADSL 2mbit
![]() Il numero di pc collegabili con lo stesso ip è di 3, quindi nn ci sono problemi, almeno penso! ![]() Quello che mi preme sapere è se l'AP riesce a gestire due collegamenti wireless contemporaneamente... .. so che è una domanda banale, e secondo me la risposta è "SI", ma prima di agire vorrei la conferma! ![]() Ciaoo!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.