|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
Un AP quante connessioni può gestire?
Ragazzi ditemi se può funzionare:
hub FW collegato con cavo di rete a un ASUS WL330B, è un access point a 11mbit. L'hub di fw fa anche da modem adsl Per far navigare i due pc, compro 2 penne usb wireless. Stop. Cosa ne pensate?? Il dubbio sorge con l'access point... supporta 1 sola connessione alla volta?? Se cosi fosse ci sono in giro altri access point che supportano più di una connessione wifi, oppure devo buttarmi su un router wireless? L'amico ringrazia Io, domani, provo a usare sempre quell'AP come repeater! Ciaoo1
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Un AP quante connessioni può gestire?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Jamaica
|
ADSL 2mbit
Il numero di pc collegabili con lo stesso ip è di 3, quindi nn ci sono problemi, almeno penso! Quello che mi preme sapere è se l'AP riesce a gestire due collegamenti wireless contemporaneamente... .. so che è una domanda banale, e secondo me la risposta è "SI", ma prima di agire vorrei la conferma! Ciaoo!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.