|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
[MODENA] Vendo Kit Ybris completo...
Vendo un completissimo kit ybris per ritorno ad aria.
Il kit comprende: - Ybris Hurican Rosso UV - Ybris K5 per GPU ATI (volendo anche per NB) - Radiatore X-Force Extreme V3 - Pompa Newjet 1700 - Raccorderia varia - Staffa per Intel P4 - Ventole Top Motor per radiatore - Connettore per tre molex esterno Nel kit non includo i tubi perchè i miei sono tutti molto usurati e sono rosa, e non includo alcuna vaschetta. 200€ ss escluse. Invio anche foto se richieste. Gli acquirenti dell'intero kit hanno la precedenza su quelli che vogliono acquistare i pezzi singolarmente.
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: [MODENA] Vendo Kit Ybris completo...
Coda per questi:
- Ybris Hurican Rosso UV - Ybris K5 per GPU ATI (volendo anche per NB) - Pompa Newjet 1700 - Raccorderia varia Ma ho bisogno di sapere: -Lo stato dei waterblock (dato che parli di tubi rosa e presumo che tu abbia usato quella skifezza rosa che Lunasi@ vende.) con possibilemtne foto e delucidazioni sulla lappatura, pulizia interna, graffi ecc -Che revisione è il k5 ati dato che tu hai linkato la rev 2 che costa 42.9€ mentre la reviione uno veniva 37.5€ -In che condizioni sta la pompa (magari mi dai qualche foto) - che pezzi di raccorderia hai? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok allora posto un po' di foto:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora dunque nella foto dell'hurica quei puntini che si vedono sono in realtà dei granelli di polvere. I due wb sono stati usati pochissimo, non hanno alcun graffio e sono, come vedi nelle foto, ancora perfettamente lappati. I raccordi li vedi nella foto d'insieme, l'ultima. La pompa è perfetta, nella confezione è anche incluso l'adattatore per i vari tubi e per farla andare come pompa esterna. Edit: il K5 penso sia la rev.1, perchè l'ho preso lo stesso giorno che uscì... non sapevo nemmeno che fosse stata creata una rev.2...
Ho concluso affari con: woofer, /JackeR182\, Feliciano87, PacoDelTango (in verde gli utenti da cui ho comprato e che mi hanno soddisfatto, in rosso gli utenti da cui ho comprato e che NON mi hanno soddisfatto, in blu gli utenti a cui ho venduto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa non riesco a capire una cosa.
Come faccio a utilizzare la newjet con i tubi da 12-17 So che monta raccordi maggiorati e quindi ci vogliono gli adattatori ma non riesco a capire nella foto d'insieme quali siano. Puoi farmi una foto specifica per questi adattatori? Poi vorrei sapere quanto mi fai per: -hurricane -k5 (contando che è la revisione 1 e costava 37€ nuovo) -newjet 1700 -eventualmente i raccordi per montare i tubi cristal 12/17. Non hai anche un relè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
coda per il k5 più i 2 raccordi passaparete...fammi un prezzo
![]() ciao grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Dunque nella foto d'insieme l'adattatore per i tubi 12/17 è all'estrema sinistra. E' quel grosso anellone di metallo. Di fianco poi ci sono due raccordi a sgancio rapido da poter usare con quell'adattatore.
Magari più tardi faccio altre foto oppure te li segno. Ora sono un po' occupato e non ce la faccio. ![]() Ah, mi sono dimenticato che nell'offerta includo anche un po' di tubo rilsan (ca. 30cm) e un tagliatubo rilsan. Per quei pezzi posso farti 100€ ss escluse. P.S.: No, non ho un relè per la pompa.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Radiatore v3
Ciao sono Lorenzo
A quanto lo faresti il radiatore, interessa ad un amico Sono interessato ai 2 passatubi da parete e alla staffa con molex per le ventole. Fammi sapere Puoi scrivermi a LOVISM@TIN.IT Ciao
PC1:Thermaltake xaser III,abit ic7-max 3,P4 prescott 3.0 ghz(3982 ghz working in progress),T-REX2,scheda multicontrollo,ali Sp300,2x512 mb corsair platinum twinx 4400,2x74 gb RAPTOR sata Raid 0,2x Maxtor Diamond max 10 300gb,One touch 160gb,Hercules 9800xt,Pioneer 108,Nec 3520b PC2: Shuttle SB75G2, Pentium 4c 3,4 ghz,2x512 mb V-Data cas2 con Cooler master in rame,1 maxtor Diamond max 120gb,Hercules 9700pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Re: Radiatore v3
Lascio mi spiace.
Buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Io mi metto in coda x 2 ventole se è possibile acquistare solo quelle!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Dunque visto che LCol84 ha lasciato vediamo di fare un po' di ordine:
Gelindo per il K5 e i due passatubi posso farti 35€ ss escluse. vlorenzo per il radiatore ventole comprese 100€ ss incluse. I passatubi, per ordine, passerebbero a Gelindo, quindi niente. Stivmaister per le ventole dipende da vlorenzo.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
quanto mi fai di:
pompa 1700 passaparete portatubo in plastica (tutti) una cosa per qaunto riguarda il wb ati: hai la staffa anche per chipset?
![]() |
#12 |
Member
|
Dunque il wb essendo ati non ha bisogno di staffa anche per chipset. L staffa che ha inclusa per ati è regolabile anche per il chipset.
La pompa i due passatubo e tutti portatubo in plastica faccio 30 euro ss escluse (25 di pompa e 5 per tutto il resto). Ah va detto che se Gelindo vuole i passatubo non poso darteli.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Posso farti 70 ss incluse. Sempre che gelindo molli ovviamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: bologna
|
in coda x il waterblock x GPU ATI.....spedito.
contattami se tocca a me.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
balzy hai pvt pieni
![]() resto sempre interessato....fammi sapere al + presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
in coda per Ybris Hurican Rosso UV ...fammi il prezzo
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Provincia di Venezia
|
up per il venditore e per l'ottimo raffreddamento
![]() ps: sai che ho appena venduto il mio e ritorno a p4? lga775 coming ![]()
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.