|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
tv satellitare sul pc
premetto che ho l'abbonamento a sky e non me ne frega nulla di piratare qualcosa...
volevo sapere se si può fare in modo che sul pc si vedano i canali che ricevo tramite satellite... prima quelli in chiaro, poi, se possibile anche quelli criptati... un metodo banale che mi viene in mente è prendere il cavo che esce dal decoder, metterci qualche adattatore e inserirlo in una scheda con acquisizione esterna (tipo una radeon AIW)... in questo modo però la gestione del canale avverrebbe ancora dal decoder... e cmq non so neppure se sia effettivamente realizzabile si può fare in modo che questa scelta avvenga dal pc stesso, magari con una lista di canali cliccabili possono essere utili schede di acquisizione tv? grazie ciao!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Monta sul computer una scheda per ricevere i canali satellitari
e gestisci tutto da computer . ti consiglio la skistar 2 di netsystem . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
ma con quella scheda vedo solo i canli in chiaro o a riesco a vedere pure i canali sky con la tessera?
inoltre ho visto che fa anzhe scambio dati senza essere collegati in internet... (la mia domanda è: si può usare emule solo per la ricezione con quella scheda?) grazie ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Tempo fa con appositi SW si riusciva a vedere anche quelli criptati, da un pò di tempo mi sembra che nn si possa +
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
io ho una skystar 2 vendere. per accedere ad internet via sat devi sottoscrivere un abbonamento ad una società che offre il servizio tipo netsystem.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] Ultima modifica di lukeskywalker : 01-03-2005 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
giusto per avere un idea... quanto costa la scheda in questione? a me non interessa internet... vorrei solo vedere la tv del satellite sul pc... per i canali criptati non esistono vie LEGALI?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
nuova in italia è difficile reperirla, ma in germania si trovano le ultime rev. con telecomando. ora come ora per i canali in chiaro va benissimo, se ne vedono davvero tanti, ma per quelli criptati ci vuole una cam dove mettere la skeda provvista di regolare abbonamento. di fatto s°y è passata a nds e non so se sia possibile ricevere con un decoder che non sia il loro
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.