|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: cosenza
|
AMILO M1424
Lunedi potrei acquistare al C...four L'AMILO M1424
queste le caratteristiche riportate sul volantino: Intel Centrino M735 1,7ghz 512 Mb ram Hard disk 80 GB Mast. DVD dual layer Ati Radeon 9700 128 Mb dedicata TFT 15,4" WXGA prezzo: € 1128 Cosa ve ne pare? Cosa mi dite della ram? Di che tipo è? Posso aggiungere ulteriori 512 Mb? E della velocità dell'hard disk? Lo schermo com'è? Io non ho trovato info su internet se non su un forum francese (penso che sia un modello per il mercato francese e che C....four venda anche in Italia) Attendo i vostri sempre preziosi consigli Grazie sin d'ora Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: cosenza
|
Re: AMILO M1424
Quote:
![]() L'offerta parte domani ed è limitata a pochi pezzi! Lo prendo o mi suggerite qualcosa di diverso? S.O.S. !!!!!! Ultima modifica di falerna : 06-03-2005 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dalle specifiche sembra identico al M1425 che è invece venduto in italia... probabilmente fanno questa offerta in molti paesi ma hanno lasciato lo stesso codice di vendita francese
![]() Ad ogni modo per me è un OTTIMO portatile, nulla da eccepire per la sua fascia di prezzo. Buona corsa all'acquisto ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve sono riuscito a prendere l'amilo m1424 al carrefour a 1128 euro.
Per il momento mi trovo splendidamente ci sono altre persone che hanno aquistato questo notebook ,quali sono pregi e difetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.