|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Quando l'amore diventa cieco, la ciecità pazzia.....
Vi è mai capitato di vivere un amore impossibile magari non corrisposto??
E' quello che sto vivendo io! Io ho 19 anni, mi sono innamorato di una donna sposata di 39 anni.... Che fareste al posto mio?? Non ce la faccio più... Ormai sono passati mesi dall'inizio di questo calvario, e pensare che non la vedo mai visto che viviamo in posti differenti... Penso sempre e solo a lei.... Non c'è stato giorno in cui non l'ho pensata... è incredibile, ormai la vecchia serenità che a tratti avevo in passato è del tutto svanita.... C'è sempre questa storia li nell'angolino del mio cervello nonostante i 1000 svaghi che cerco di avere.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
o fai qualcosa per vederla, oppure (cosa migliore) dai tempo al tempo...vedrai che passerà.
non c'eè altra soluzione, sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Quando l'amore diventa cieco, la ciecità pazzia.....
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
chiedi al genjo sazio
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Re: Quando l'amore diventa cieco, la ciecità pazzia.....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
azz, tutti fate riferimento al fatto che ha 20 anni + di me....il fatto che è sposata non vi tocca proprio eh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Ma come la conosci?
Ci hai parlato + di una volta? Hai captato per caso sguardi ammiccanti? Ti sei mai masturbato pensando a lei? (Che domande!) Suo marito pesta? La musica che ascolta pesta? Mangia pasta col pesto? Se trovi una cacchina per terra la pesti? Da piccolo eri una peste? La signora ha la peste? Per lei salti il pasto? Corri mai in pista? Fa bene la pasta? Lei abita in che posto? Gli hai mai spedito della posta? Offerto delle paste?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
American: cerca di farti una ragione sull'impossibilità del tuo amore. Se lei è sposata non vale la pena logorarsi.. Vedrai, col tempo passerà.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.