|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Mio padre mi ha fatto incazzare ^_^
adesso. siccome io sono uno stronzo.
gli voglio mettere un bel virus sul pc. ma qualcosa di nascosto. che gli cancella i file tranquillo tranquillo che non sia qualcosa di eclatante. Qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
siiiiiiii
un bel cavallo di troia da controllare col tuo pc, sarebbe il massimo dello sballo ![]() sai quante risate, gli apri il cassetto del cd rom, apri pagine web, fai quello che vuoi ![]() ocio però ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
oddio... la cosa è molto interessante...
mi insegni come si fa? dai tanto è su il pc ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Ma dai... se magari ha delle cose di lavoro?
magari , se ha XP o 2000 potresti mettere un comando in esecuzione automatica per far spegnere il PC così prima che gli venga in mente di usare un'altro utente per toglierlo ci passa un po' di tempo il comando adesso non me lo ricordo..... mi ricordo quello di linux ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
mettilo in esecuzione automatica e divertiti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
no voglio divertirmi di brutto. voglio mettere un troian perche senno quello li viene a rompermi che ogni tot secondi gli si spegne il pc
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
mmmmmmmmmm ecco come mai quando mia figlia crescerà metterò la pwd sul setup...
![]()
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
giusto per farmi (e farci ) i cazzi tuoi... cosa ti ha fatto di tanto brutto? insomma studiarti una reazione adatta a quello che ti ha fatto incazzare
![]() |
#9 |
Bannato
|
vuole spegnermi il pc la notte. ma cristo di un dio è in camera mia non rompe il cazzo a nessuno. e soprattutto il pc è mio. comprato con i miei soldi. mi ha fatto veramente girare le palle.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
la bolletta chi la paga???i kilowattori chi li consuma e che cosa li consuma durante la notte oltra al frigo?
![]()
#11 |
|
avra' avuto le sue buone ragioni.
lascia stare il pc di tuo padre |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
il pc consuma meno di una lampadina. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
ahaah. mediamente un pc consuma 250w circa. Una lampadina da 250w non l'ho ancora vista ![]() Occhio che incide parecchio sulla bolletta se lo lasci accesso ore.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
almeno 4 lampadine monitor escluso
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ahauhuaa vabbe è un modo di dire
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
hai letto su messenger?
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Anche mio padre mi spegne il PC se lo vede acceso la notte, ma del resto paga lui la bolletta. Quindi lascia stare i virus e fatti una passeggiata che ti passa
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.