|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Half Life 2
Hola,
ho giocato solo ora a questo rinomatissimo gioco, devo dire che mi ha deluso ![]() L'inizio faceva ben sperare, quando ho visto gli abitanti terrorizzati, per un momento ho pensato a 1984 di Orwell, le sensazioni successive sono state di varie idee rubate a Deus Ex e a Silent Hill, oltre che a diversi b-movies di fantascienza. Lo schema di gioco è noisoissimo, la parte con l'overcraft, nella quale bisogna fermarsi ad intervalli per aprire le paratie è soporifera, oltre alle varie azioni stlie tomb raider (gioco che odio) apri la valvola-sposta la cassa-salta di qua-sali la scala e bla bla A coloro i quali l'hanno finito, vorrei chiedere se dal punto dove sono arrivato (circa 1/3 di gioco) ci sono sorprese e se la trama ha qualche spunto interessante. Io non ce la faccio a continuare. P.s. l'altro giorno ho finito Call of Duty, quello sì che mi è piaciuto davvero, l'inizio a Stalingrado e la presa del Reichstag sono veramente incredibili. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho sbagliato sezione
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() però sappi che: -scatenerai l'inferno ![]() -chi ama quel gioco ti riempirà di ![]() ![]() -chi odia quel gioco avrà modo di flammare ancora di più ne sei ancora convinto ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Mi ha deluso. Preferisco far cry...aspettando Stalker.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
io c'ero
![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A prescindere dai gusti personali e dal fanatismo verso alcuni giochi,
io credo che il genere FPS, che io adoro, tenda con l'avanzare del gioco ad annoiare. Personalmente Half Life 2 non l'ho ancora finito (sono al decimo capitolo), e l'unica cosa che posso dire è che la trama mi sembra inesistente, ma forse sono io che non sono di larghe vedute ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Dopo la delusione di Doom3 anche HL2 non è che mi prenda + di tanto, preferisco vietcong molta + trama e ti prende molto di +.
Half life 1 era per me uno dei migliori giochi e aveva cmq molta + trama del 2, si cerca di avere grafiche bellissime ma non si pensa a coinvolgere il giocatore, a mio parere meglio un gioco graficamente scarso ma che riesca ad intrigarmi che un gioco graficamente bellissimo ma lineare e noioso. Con questo non voglio dire che HL2 sia noioso quanto Doom3, anzi è pur sempre un titolo gradevole da giocare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.