|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi piace ancora Striscia? | |||
| Sì |
|
13 | 18.57% |
| No ( esprimi il motivo) |
|
57 | 81.43% |
| Votanti: 70. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Vi piace ancora Striscia la notizia?
Vi piace ancora Striscia la notizia?
A me no! Una volta ( fino a 2 anni fa) la seguivo tutte le sere ai tempi delle coppie Bonolis Laurenti e Greggio Iacchetti. Adesso è già tanto se lo vedo una vola al mese |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
lo stesso anch'io. è diventato troppo trash.. meglio le iene
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Ficarra e Picone sono dei grandi
Le notizie non mi convincono però..... Meglio di Enzo e Iachetti, quelli ridevano per i ca**i loro e non riuscivo a capire per quale motivo.. erano proprio per i fatti loro
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
alcuni servizi sono ancora interessanti... altri stracciano le palle
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Una merdaccia...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
vero. è proprio caduta in basso. una volta era molto più bella.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
con ficarra e picone (e i servizi di mazzola [IMG]jakie.altervista.org/smiley/sbav.gif[/IMG] ) un po' si è ripresa, anche se non lo guardo più spesso come una volta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
no,è un paio di mesi che ho smesso di guardare la tv
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
mai piaciuto e poi son 6 mesi che non vedo la tv
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io la guardo solo per la terza velina
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
No....
Perchè non seguo la tv a quell' ora!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Premesso che la TV la accendo si e no un paio di volte al mese, credo che da sempre Striscia sia una delle trasmissioni più false che esistano.
Cosa significa far vedere e rivedere Tizio che inciampa o si gratta ? Cosa significava, anni fa, fare vedere il politico del momento che si muoveva a tempo con la marcetta di Stanlio e Ollio ? Cosa significa attaccare, peraltro a ragione, Wanna Marchi e tacere sul fatto che Canale 5, nel suo "televideo" (*) faceva la pubblicità ad altre maghe e cartomanti ? E, se fate caso, hanno satireggiato su quasi tutti i politici... tranne uno strettamente collageto con la proprietà dell' emittente. E poi, in TUTTE le trasmissioni di Ricci, a partire da Drive In, non ho mai potuto sopportare le risate falsissime a comando. Almeno, in Drive In c'erano dei figuranti che fingevano di ridere a comando, in una trasmissione senza pubblico in studio, come SLN, non hanno alcun senso e basta. Quindi voto NO, ma per me la domanda vale come "ti e' MAI piaciuta Striscia ?" (*) Il virgolettato e' dovuto al fatto che, in Italia; Televideo è il nome registrato di una testata giornalistica Rai. In questo caso, sarebbe più appropriato usare il nome del servizio corrispondente Mediaset, oppure "Viewdata", nome tecnico del sistema di inserimento di dati nell' intervallo di quadro dell' immagine.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 30-04-2005 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
no, non mi piace il nuovo studio, non mi piacciono i conduttori
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo, wanna marchi & c andavano oltre il semplice consulto di cartomanzia. Terzo hanno fatto satira pure sul berlusca, e non sai quanta ah, il "televideo" che io sappia si chiama teletext in generale |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
eheheh si si meglio i pacchi di bonolis, almeno con Striscia ti fai un giro dell' Italia a conoscere tutte le porcate che accadono nel nostro paese
|
|
|
#16 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
BTW, come si chiama il "televideo" Mediaset ? Non posso controllare di persona perche' sarà un anno che non mi funge la sk televideo del TV (tanto, per le fregnacce che scrivono, non mi pare una grave perdita) Do per scontato che a te SLN piaccia...
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 30-04-2005 alle 22:53. Motivo: Errore nella coniugazione di un verbo |
||||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però la domanda era un altra e, sempre IMHO, fare un confronto tra SLN e Bonolis è come disquisire se faccia più schifo la cacca o il vomito.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
anche secondo me è peggiorata tantissimo..cmq io la odiavo anche quando c'era Greggio e Iacchetti..soprattutto iacchetti che ride come un coglione..sarebbe da sopprimere..
le veline nuove sono fighe..soprattutto la troiona russa che ha sposato l'italiano vecchio per avere la cittadinanza italiana.. puah..che schifo la tv italiana.. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sln era un programma carino, da guardare piu che altro per vedere un po i servizi sulle porcate che ci sono in italia... ma l'edizione di quest'anno non mi e' piaciuta per nulla, infatti ho praticamente smesso di guardarlo |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

CAMPIONI DEL MONDO