|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Speed Triple
Stavo pensando, ce la vedete di fianco al mio ninjno?
![]() Mi serve una moto da passeggio dato che il ninja mi ammazza per strada ![]() il reparto sospensioni è scarso o è accettabile? Nn vorrei prendere una moto e trovarmici a spendere altri 1500€ di forche e mono... Ah, ovviamente nn ci devo andare in pista... con questa! ![]() Penultimo modello... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
me attizza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
'sticazzi! La speed triple moto da passeggio!
![]() e per far la spesa che prendi? una z750? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
credo che per passeggio intenda le solite sgroppatelle pomeridiane su passi e co..
cmq niente male come moto, dicono che il tre cilindri abbini i pregi del 2cilindri a quelli del 4.. la ciclistica è nella media della categoria, niente di eccelso - insomma il mostro è meglio - ma nemmeno roba da ipermercato - vedi jappo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma dai LOL da passeggio?
![]() ![]() cmq per restare in casa kawasaki la z1000 non ti piace? a me piace anche la benelli tnt ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Che pignoli! Da passeggio in senso street fighter, ovvio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
conosco bene uno che ce l aveva .... ha detto gran motorone . Molto peggio telaio e sospensioni .... ha detto che quando andava a fare un po di misto stretto accusava il 190 posteriore e la "pesantezza" della moto , mentre nel misto veloce non era per niente stabile in curvoni presi a grandi velocità (ammo di sterzo quasi obbligatorio cmq) .
Boh che dire .... io amo lo speed triple , ha una personalità unica .. forse nel tuo caso sarebbe prorpio l ideale ... una moto da disimpegno con tanti cavalloni per divertirsi senza andare a cercare le prestazioni assolute ... tanto hai il ninjino .... sennò fatto un monster S4 usato ..... :P
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Giammai! ![]() No cmq, niente bicilindrici... se no facevo un pensierino anche al V-Raptor 1000... il 3 mi sembra veramente l'ideale... solo che appunto, la ciclistica nn mi convince troppo... è vero nn devo farci le crono, però piano faccio fatica ad andarci... ![]() L'ideale sarebbe la speed '05 (anche se il culo segato nn mi convince troppo), solo che costa troppo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
amici che lo posseggono non ne parlano bene riguardo la ciclistica.............e poi a me non piace
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() Cmq la Triumph in questione ha molta personalità, è aggressiva e inc@zz@ta.......ma dipende quanto ne subisci il fascino: se ne sei innamorato prendila al volo......se badi alla sostanza temop che il mercato abbia di meglio da offrire........ ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Esteticamente è una gran bella moto, per quanto riguarda le prestazioni motoristiche molti ne parlano benissimo. Sulla ciclistica invece non mi pronuncio, non avendola mai usata e odio chi parla troppo per sentito dire, quindi per correttezza mi astengo dal farlo
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non mi è mai piaciuta......
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.