|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Possessori di CITROEN C3 aiutatemi!!!
Ciao a tutti.....a giorni devo sostituire l'auto!!!
Ho visto cosa offre il mercato per le auto che si aggirano su i 14000€, ma a me paice molto la C3 versione Exclusive 1.4HDi. Vorrei qualche info da chi la possiede: Consumi? Affidabilità? Rumore e vibrazioni? Sospensioni? Insomma fatemi sapere le vostre opinioni. Grazie a tutti! ![]() Eccola qui [url] ![]()
MacbookPRO 15" Ipod Touch 32Gb - Nexus5+GalaxyNexus MediaCenter: ASRock ION 330 HT - Qnap TS259PRO+ Ultima modifica di michelinton : 19-02-2005 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
eccomi
![]() proprio quella che ho io allora posso dirti una cosa certa: --consumo Roma-Genova-Roma (900km +o-), con un pieno (45 litri), a 110km (vel di crociera ![]() Calcolando approssimativamente può fare anche 24-25 km/litro (se non vai troppo pesante col pedale, ovviamente) poi, --affidabilità: sostanzilamente buona (per quello che possa capirne io di affidabilità) ---rumore: beh, molto plasticosa, sulla mia si sentono abbastanza, ma basta accendere la radio e ollè! ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ciao!
io ero andato in conessionario per comrpare quella poi alla fine ho comprato la pulriel 1.6 sensodrive (che praticamente nn c'entra un cazz ![]() ![]() pero' cmq sia la conosco perke' c'e l'ha un mio amico.... veramente niente male cm consumi, e neanche cm auto! Per l'affifabilita'...mai sentito nessuno che si lamentava ![]() rumore e vibrazioni silenziosa per la sua categoria unica cosa tante volte l'assemblaggio delle plastiche!! ciao ciao khael
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Sezione sbagliata...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.