|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
e quando ci sarà la fiesta S e st..
..potro montare qualcosa di sportivo ad esempio uno spoiler (quello della st) senza omologarlo, visto che escono dalla casa produttrice?
e se la st ha anche i vetri neri, posso benissimo comprare quelli di mamma ford e montarli sulla mia ghia? uff ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Che ti frega delle omologazioni? ( apparte il fatto che alettoni non ti rompe il cazzo nessuno )
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non mi va di essere fermato e dover pagare + di 300€ di multa e revisione straordinaria..
![]() in effetti se lo spoiler non supere le specifiche della macchina va bene... ma ad esempio: i vetri neri anteriori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no, era un esempio
![]() potrei montare sulla mia qualsiasi cosa che ha l'ST? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
basta e avanza questo.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti strizza il culo allora non fare un cazzo che qui in italia non è omologabile nulla e se vogliono ti rompono i colgioni anche per un alettone. ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
nella linea accessori ford gli spoiler sono disponibili, costa sui 150 euro verniciato il pezzo.. e credo che prima o poi lo monterò sulla mia ghia. andava preso subito cavolo... quello della st mi sembra un po' troppo vistoso, quello normale sta molto bene ed è discreto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sito degli accessori?
![]() non lo trovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao!
io ho comprato una fiesta a dicembre,alla rikiesta di montare lo spoiler ford venuto compe optional..il concessionario mi ha detto che non viene montato direttamente in fabbrica(come io credevo!),ma è un accessorio aftermarket,quindi il concessionario lo ordina e poi la carrozzeria lo vernicia e viene montato! il problema è che per montarlo viene bucata(col trapano) la carrozzeria e poi montato! come voi potete ben immaginare,non è il massimo di bellezza far bucare la carrozzeria di un auto nuova,col riskio di infiltrazioni d'acqua
![]() |
#15 |
Senior Member
|
penso che cmq sia tutto sigillato con del silicone no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
comunque per legge i vetri neri si possono fare solo dietro + il lunotto posteriore...
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
http://www.ford.it/ie/accessories/-/-
![]() tra i miei obbiettivi ci sono: - clima a controllo automatico - spoiler - battitacchi - leva del freno in alluminio/pelle - molle ribassate la prox volta che passo alla ford chiedo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.