Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2005, 11:21   #1
fabius00

donne - questa ancora me la dovevano raccontare

stamani viene a casa mia il mio amico silvio tutto incazzato e mi parla del suo sabato sera.
A silvio (non è la poesia ) piace(va?) molto una ragazza di viterbo che ha conosciuto un paio di mesetti fa e se n'era invaghito. Lei però era, a sua volta, invaghita di un ragazzo che aveva conosciuto su una chat. ebbene ieri silvio parte con un suo amico, che fortunatamente non conosco, alla volte della terra etrusca per cercare di colpire nel cuore la fanciulla, che però disse a chiare parole che, per lei, silvio era solo un amico, speciale ma solo un amico. A detta sua lei è una ragazza molto carina e provocante, non solo nell'aspetto fisico ma anche nei modi (io in foto l'ho vista e posso dirvi che è carinissima) e quindi lui forse sperava di conquistarla. e invece che succede? stavano in un locale ed ad un tratto lei e il suo amico (di lui) si baciano più volte davanti a tutti gli altri inebetiti; lui mi ha detto che non ci credeva perchè non poteva essere vero ; che ha fatto? ha preso è uscito e ha spaccato una serranda di un povero artigiano a cazzotti e calci e poi ha prso ed è andato alla stazione a prendere un treno per roma! tutto questo alle 3 di notte e il treno partiva alle 6.30
parlando con lui, le ho detto che, sicuramente, la colpa maggiore c'è l'ha il suo amico che sapeva quanto lui era invaghito per lei, ma anche lei poteva forse comportarsi in maniera diversa no?
Lui l'ha chiamata e lei sapete che le ha detto? che lei non si sentiva in colpa perchè tra lei e silvio non c'era nulla LOL ma siamo matti? cioè tu sai silvio è invaghito per te perchè te l'ha detto e te non ti senti minimamente in colpa????
con lui non si son sentiti perchè mi ha detto testuali parole "che lo sento a fa? pe dije che è na merda? lo saprà quando la mattiva se guarda allo specchio!"

grande silvio! mo lo faccio iscrive al forum cosi leggerà le vostre risposte

ps io se ero in lui invece che la serranda spaccavo lui!

Ultima modifica di fabius00 : 13-02-2005 alle 11:23.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 11:30   #2
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
un altro topic per la sezione fantasma .
Old 13-02-2005, 11:34   #3
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
che coglioni quelli che si spaccano le mani contro le serrande, farsi male per nulla... avrebbe dovuto rompere il culo allo stronzone e alla puttanazza.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 11:35   #4
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Vabbè, le solite cazzate. Il tuo amico ha bisogno di darsi una svegliata, imo.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 11:36   #5
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Berserker
Vabbè, le solite cazzate. Il tuo amico ha bisogno di darsi una svegliata, imo.
aho a me non è mai successo ma cmq è da non credersi!
Old 13-02-2005, 11:39   #6
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
poraccio
taglio della gola alla tipa e evirazione al tipo, altro che serrande
Old 13-02-2005, 11:41   #7
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
beh certo che lei far fare un viaggio a uno che sai che ha interesse per te e poi farsi il suo amico..... ok che tecnicamente ha ragione, nn c'era nulla, ma sei una stronza inside e meriti di soffrire....
Old 13-02-2005, 11:42   #8
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Mi è successa simile, ma molto molto peggio..

All'uscita del locale spaccai una bottiglia, la mia caviglia (contro un panettone di cemento ) e la faccia del mio amico.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 11:45   #9
fabio80
Senior Member

io in una situazione simile ho preso a calci e cazzotti una campana del vetro

c'era pure una vecchia che mi guardava dai palazzi di fronte, penso abbia chiamato la pula ma ne sono andato prima... il tutto per non sderenare una puttana da quattro soldi
Old 13-02-2005, 11:48   #10
spinbird
Senior Member

L'Avatar di spinbird

Iscritto dal: May 2001
l'amico è stronzo

la tipa non credo abbia fatto niente di male
Old 13-02-2005, 11:50   #11
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Casualmente però la donna va sempre con l'altro.......avendo la certezza che il primo è nella rete e non ha interesse a starci assieme deve vedere se riesce a rimediare la serata con l'altro..........mettere alla prova le qualità di rimorchiamento qualche ragazza lo deve fare sempre........

Ciao
Old 13-02-2005, 11:53   #12
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Casualmente però la donna va sempre con l'altro.......avendo la certezza che il primo è nella rete e non ha interesse a starci assieme deve vedere se riesce a rimediare la serata con l'altro..........mettere alla prova le qualità di rimorchiamento qualche ragazza lo deve fare sempre........

Ciao
te sei un grande
Old 13-02-2005, 11:56   #13
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spinbird

no ma dai cazzo, se te sai che una ti viene dietro le fai fare la pendolare con amica al seguito e ti sbatti l'amica? ribadisco, tecnicamente non ha sgarrato ma è stata veramente gretta per nn dire altro...
Old 13-02-2005, 12:00   #14
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
un altro topic per la sezione fantasma .

Quoto.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:00   #15
Harvester

complimenti..............un bell'amico
Old 13-02-2005, 12:10   #16
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da spinbird
l'amico è stronzo

Concordo

Magari è statao un pò stronzetta, ma alla fine lei aveva già chiarito la situazione, non gli interessava...

E cmq silvio se la doveva prende di meno...

Cioè l'amico si è stato stronzo.. ma alla fine è la ragazza che deve decidere... se a silvio non lo voleva... l'altro moralmente ha sbagliato (infame con l'amico) ma in coscenza un mi sento di dire che ha fatto male
Old 13-02-2005, 12:13   #17
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da Special
Concordo

Magari è statao un pò stronzetta, ma alla fine lei aveva già chiarito la situazione, non gli interessava...

E cmq silvio se la doveva prende di meno...

Cioè l'amico si è stato stronzo.. ma alla fine è la ragazza che deve decidere... se a silvio non lo voleva... l'altro moralmente ha sbagliato (infame con l'amico) ma in coscenza un mi sento di dire che ha fatto male
e il rispetto? lei sapeva che a silvio le paiceva! rispetto proprio terraterra
Old 13-02-2005, 12:18   #18
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
a chi non succedono queste cose
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:18   #19
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Ma perchè Silvio si è portato l'amico?

Gli serviva uno che lo tenesse per mano per non perdersi?

Vabbè che lui (l'amico) è stato una merda, ma a cosa poteva servire portarselo dietro se non a creare imprevisti?
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2005, 12:25   #20
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da wrathchild
Ma perchè Silvio si è portato l'amico?

Gli serviva uno che lo tenesse per mano per non perdersi?

Vabbè che lui (l'amico) è stato una merda, ma a cosa poteva servire portarselo dietro se non a creare imprevisti?
erano più ragazze tipo festa
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian