|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
donne - questa ancora me la dovevano raccontare
stamani viene a casa mia il mio amico silvio tutto incazzato e mi parla del suo sabato sera.
A silvio (non è la poesia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() parlando con lui, le ho detto che, sicuramente, la colpa maggiore c'è l'ha il suo amico che sapeva quanto lui era invaghito per lei, ma anche lei poteva forse comportarsi in maniera diversa no? Lui l'ha chiamata e lei sapete che le ha detto? che lei non si sentiva in colpa perchè tra lei e silvio non c'era nulla ![]() con lui non si son sentiti perchè mi ha detto testuali parole "che lo sento a fa? pe dije che è na merda? lo saprà quando la mattiva se guarda allo specchio!" grande silvio! mo lo faccio iscrive al forum cosi leggerà le vostre risposte ![]() ps io se ero in lui invece che la serranda spaccavo lui! Ultima modifica di fabius00 : 13-02-2005 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
un altro topic per la sezione fantasma .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che coglioni quelli che si spaccano le mani contro le serrande, farsi male per nulla... avrebbe dovuto rompere il culo allo stronzone e alla puttanazza.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Vabbè, le solite cazzate. Il tuo amico ha bisogno di darsi una svegliata, imo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() taglio della gola alla tipa e evirazione al tipo, altro che serrande ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh certo che lei far fare un viaggio a uno che sai che ha interesse per te e poi farsi il suo amico..... ok che tecnicamente ha ragione, nn c'era nulla, ma sei una stronza inside e meriti di soffrire....
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mi è successa simile, ma molto molto peggio..
![]() All'uscita del locale spaccai una bottiglia, la mia caviglia (contro un panettone di cemento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io in una situazione simile ho preso a calci e cazzotti una campana del vetro
![]() c'era pure una vecchia che mi guardava dai palazzi di fronte, penso abbia chiamato la pula ma ne sono andato prima... il tutto per non sderenare una puttana da quattro soldi ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
l'amico è stronzo
la tipa non credo abbia fatto niente di male
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Casualmente però la donna va sempre con l'altro.......avendo la certezza che il primo è nella rete e non ha interesse a starci assieme deve vedere se riesce a rimediare la serata con l'altro..........mettere alla prova le qualità di rimorchiamento qualche ragazza lo deve fare sempre........
Ciao
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
no ma dai cazzo, se te sai che una ti viene dietro le fai fare la pendolare con amica al seguito e ti sbatti l'amica? ribadisco, tecnicamente non ha sgarrato ma è stata veramente gretta per nn dire altro...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quoto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
complimenti..............un bell'amico
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Concordo Magari è statao un pò stronzetta, ma alla fine lei aveva già chiarito la situazione, non gli interessava... E cmq silvio se la doveva prende di meno... Cioè l'amico si è stato stronzo.. ma alla fine è la ragazza che deve decidere... se a silvio non lo voleva... l'altro moralmente ha sbagliato (infame con l'amico) ma in coscenza un mi sento di dire che ha fatto male ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
a chi non succedono queste cose
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Ma perchè Silvio si è portato l'amico?
Gli serviva uno che lo tenesse per mano per non perdersi? Vabbè che lui (l'amico) è stato una merda, ma a cosa poteva servire portarselo dietro se non a creare imprevisti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.