|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
[HELP] Nokia 6630 non riconosce i numeri in rubrica con le chiamate
Salve a tutti,
ho notato che il mio nuovo Nokia 6630 (firm. 5.03.08 17/08/05 RM-1, pacchetto TIM con i-rossa sullo 0) con VODA 128K non riconosce alcuni numeri di telefono presenti in rubrica La cosa e' strana con alcuni (sia cellulari che fissi). Inizialmente ho pensato che fosse la mancanza del +39 davanti, ma poi anche mettendolo non cambia. Vi e' mai capitato? cosa mi consigliate di fare? La scheda inserita era in configurazione standard (in precedenza avevo perso il cell.) e una volta inserita nel cellulare non c'erano i numeri, ma poi collegandolo al pc, con la nokia suite si sono trasferiti tutti i numeri da OUTLOOK (che tenevo sincronizzato con il mio HP 2215 PocketPC 2003) al 6630 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se non appare il nominativo vuol dire che lo stesso numero è assegnato a due nominativi diversi.
paolo : xxx-yyyyyyy paolo g: xxx-yyyyyyy fai una ricerca! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
si per alcuni e' come dicevi
ma per altri no... ed in quel caso non so come ma con una persona avevo due numeri di ufficio e quando chiamava su uno dei dui non riconoscevi. Spero che il problema sia che l'algoritmo di ricerca durante la chiamata non supporti piu' di un numero di telefono di ufficio. p.s. ora apro anche un altro 3d su un baco nella ricerca numero |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Potrebbe essere un numero riservato che esce oscurato, per cui il cello lo da come numero privato (se non ricordo male).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi ha fatto la stessa cosa ma con gli SMS... ero inc nero xche il cell è nuovo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.