|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Velocità download ADSL
Ciao amici
Vorrei proporre una piccola inchiesta. A che velocità scaricate i file da un programma di file sharing con la vostra linea ADSL. So benissimo che molto dipende dal provider, dal software, dal file che si scarica o dalla congestione della rete, ecc. Però dopo un po' che si usa un certo tipo di software si può fare una specie di stima sulla velocità media del download di un certo tipo di file con il proprio software. Esempio: io scarico i file XXX con il programma YYY mediamente ad una velocità di ZZZ KB/S. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Secondo me fare una media è impossibile, troppe variabili. Ci sono cmq dei momenti nei quali se ho molti file in download e quindi posso tirar giù più tipi di file da più parti Shareaza mi va tranquillamente a palla sui 75/80Kb/sec se non navigo.
Wip |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
il sondaggio risulterà di scarsa utilità, se quello da cui scarichi ti blocca la velocità di upload a valori da 56k puoi avere anche la linea più veloce a disposizione che comunque a 56k scaricherai, diverso è se scarichi da un sito, lì di solito riesci ad ottenere le prestazioni migliori, in questo caso con alice come ho io viaggio sempre tra i 75-80 kb\s.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
avvolte tocco i 76...
record 92
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.