| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-02-2005, 08:22 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jan 2004 
				 | 

Suse9.2 compilatore

ciao a tutti ho provato a installare Suse 9.2 preso da una rivista e non ho riscontrato particolari problemi anzi questa penso sia una delle versioni migliori di linux che abbia mai provato .... se non fosse che quando provo a compilare del programmi (ho provato con wine e altri due ) mi dice che non ho un valido compilatore e di modificare $PATH per dirgli dove trovarne uno ..... qualcuno saprebbe come risolvere questo problema? grazie a tutti | 
|   |   | 
|  11-02-2005, 15:28 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 
				 | 
		Nella versione gratuita il compilatore non è incluso. Devi installarlo via rete. Basta che inserisci nell'elenco delle sorgenti di installazione un mirror di suse (ti consiglio quelli tedeschi), e poi cerchi il GCC. Ciao 
				__________________ "Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" | 
|   |   | 
|  11-02-2005, 18:46 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Pisa 
				 | 
		la versione che hai ha già il compilatore gcc..solo che quando hai installato la suse 9.2 nn li hai inclusi nell'installazione..vai su yast e seleziona installazione pacchetti dal cd.

__________________ Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.