|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
[TORINO - no spedizione] SONY Vaio Pocket VGF-AP1 MP3 Audio/Video 20GB
Ciao a tutti,
Come da titolo vendo questo piccolo gioiello di casa Sony, acquistato verso la fine dell'anno scorso (se ricordo bene... appena arrivo a casa controllo e metto la data di acquisto giusta!!!) e praticamente inutilizzato. Completo di imballi e scontrino, acquistato presso un negozio di TORINO, vendo a 150 € (nuovo prezzo), o scambio con eventuali palmari (alla pari o in caso di valori differenti con conguaglio a favore o sfavore!!!!). Ecco una piccola scheda tecnica del prodotto: La tecnologia all'avanguardia del lettore VAIO Pocket offre straordinari vantaggi e potenzialità. Non è solo un semplice lettore musicale, ma funge anche da album fotografico e da disco rigido. Si integra perfettamente con le esigenze di chi è alla ricerca di un lettore audio ad alte prestazioni, di un album fotografico o di un disco rigido esterno, tutto in un unico dispositivo. VAIO Pocket è la nuova dimensione per le tue immagini e la tua musica. Caratteristiche: Vaio Pocket Lettore digitale, 20GB Lettore digitale con disco rigido da 20 GB Memorizzazione di 13.000 brani in formato ATRAC3plus a 48 kbps Fino a 20 ore di riproduzione con la batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio Ampio display a colori da 5,6 cm (2,2 pollici) per la visualizzazione di file fotografici o della copertina dell'album musicale in riproduzione Compatibile con il servizio musicale on-line Sony Connect(TM) Navigazione intuitiva grazie alla semplice struttura dei menu Telecomando con display a cristalli liquidi a 3 linee retroilluminato Trasferimento rapido di musica e dati tramite l'interfaccia Hi-Speed USB Facile connessione grazie al supporto USB in dotazione Trasferimento di musica e dati sul PC Trasferimento di fotografie dalla fotocamera digitale Uscita in linea per l'ascolto tramite diffusori esterni Software SonicStage® 2.1 per una gestione semplice della musica e il trasferimento di un numero illimitato dei tuoi brani preferiti Memorizzazione di file audio, video e dati (Word, Powerpoint, ATRAC, MP3, JPEG, MPEG ecc.) Descrizione Prodotto Sony VAIO VGF-AP1 - riproduttore digitale AV Tipo dispositivo Riproduttore digitale AV Caratteristiche principali Riproduttore audio digitale, visualizzatore di foto digitali Disco rigido 20 GB Tipo schermo 2.2" LCD Formati audio supportati WAV, WMA, ATRAC3plus, MP3, ATRAC3 Dispositivi di controllo esterni Telecomando Interfacce PC Hi-Speed USB Batteria Interno ricaricabile - Ioni di litio Accessori in dotazione Cavo USB, telecomando, sede Dimensioni (LxPxH) 11.5 cm x 1.7 cm x 6.3 cm Codice Produttore VGF-AP1 Ecco una foto: ![]() Ecco alcune piccole regole: - Valuto solo consegna a mano presso Torino e provincia - Precedenza al pagamento in contanti rispetto agli scambi Ciaozzzzzzzzzz
nuovo Pc ------> work in progress Ultima modifica di WwKd : 01-07-2005 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, scusa per il ritardo nella risposta!!! Cmq la fotocamera non mi interessa, grazie lo stesso! Ciaozzzzzzz
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Dai ragazzi, è un lettore incredibile! Io ho la versione da 40Gb e non mi sono mai trovato così bene! UP per il venditore!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto, grazie per l'up, in secondo confermo la tua opinione. Il lettore è veramente valido, io lo vendo solo per scarso utilizzo!!!! E' un peccato tenerlo nel cassetto, poi adesso che si avvicinano le vacanze, potrà essere molto utile!!!! Ciaozzzz
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
scambiereseti con un box 2.5" usb2 con hd 60 gb hitachi + conguaglio ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sinceramente la settimana scorsa di avrei detto di si, ma proprio sabato ho comprato un adattore da ata a usb 2.0 quindi non potrei utilizzarlo......
Mi dispiace, ciaoz!!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Uppppettttee!!!!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
PREZZO ABBASSATO A 200€!!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
la mia offerta è hd in box 2.5" da 60 gb (che puoi rivendere ...)
+ 100€ di conguaglio. consegna a mano a TO da concordare. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto, grazie per l'offerta, ma putroppo l'hd e il box non mi interessano e oltretutto preferirei vendere qualcosa per cui posso garantire io personalmente. Non prenderla a male, non voglio mettere in dubbio la bontà della roba che mi proponi in cambio, ma al momento non me ne farei proprio nulla!!! ciaozzzzzzzz
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Up.....
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up......
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
la mia offerta è sempre la stessa ...
facci un pensierino. possiamo fare scambio a mano e tutte le prove che ti pare. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Scambi con un Sendo X (vedi in sign)? O con un Hi-MD (600D+2 dischi)?
Sono di Torino..
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay Ultima modifica di PsychoWood : 05-07-2005 alle 01:00. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: verona
|
Io penso che tra poco venderò il mio ipaq h2210 + gps navman tutto perfetto senza un graffio (e quando dico senza un graffio intendo proprio senza
puo interessare al limite?
#7 filters, how will be teh nexT ? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe interessarmi il Sendo se è tenuto bene, oppure il Qtec che hai in sign.... Fammi sapere!!!!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
l's100 l'ho tenuto sempre come se fosse di cristallo ma un paio di graffietti ce li ha (non sul display, comunque), l's100 è un po' più vissuto In linea di massima si potrebbe fare sia per l'uno che per l'altro, se vuoi ci becchiamo e te li faccio vedere.. di che zona sei? Eventualmente sentiamoci in pvt.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
I direi cosi continuiamo la trattativa in Pvt.
Ciaozzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.

PREZZO ABBASSATO A 200€!!!!