|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Programma per "stressare" un pc: HELP
Salve,
ho bisogno di un programma che mi metta "sotto stress" i vari componenti di un pc, per verificare che il mio sistema sia stabile. Avete consigli? Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Venezia - Trieste
|
SiSoft Sandra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
sandra gli fa il solletico
![]() fai girare insieme - prime95 in torture test - 3dmark 2001 - 3dmark 2003/2005 - superpi da 32M se passa indenne sei rock solid ![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io provo a fare un render da urlo e ti assicuro che se qualcosa ha la possibilità di andare storto lo farà.
In alternativa procurati un videogame di ultima generazione (Splinter Cell, Unreal Tournamente, ecc.) che sono idrovore di risorse. SiSoft Sandra va bene per conoscere l'hardware ma per testare in maniera approfondita è insufficiente. Per la RAM mi sono trovato bene con Memtest86+. E' freeware, scrichi una ISO in ZIP e la scivi su un CD. Avvi il PC con il CD nel drive e ti fa un test molto accurato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
quando ho assemblato il mio pc ho fatto il test stabilità "della nonna" cioè 24 ore acceso a riposo,poi gli ho fatto trasformare un divx in dvd e me lo sono guardato
![]() utilizzalo tranquillamente per i tuoi scopi e se non è stabile te ne accorgi subito
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.