|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
[MILANO]CAR-PC completo con monitor 7"touchescreen lilliput ultimo modello
vendo uno splendido car-pc completo di monitor lilliput 7" touchescreen con tutte le scatole(sia del pc che del monitor)
manuali,cd drivers,ecc ecc in piu' alimentatore auto universale per car-pc(volendo potete attaccarci anche qualsiasi notebook). Includo cavo sdoppiato per collegamento elettrico alla batteria per una doppia presa 12v,+ cavi audio per collegarlo all'autoradio(il mio e' un blaupunkt,pero' ci sono gli adattatori a seconda del modello di autoradio che si possiede). posso aggiungere a richiesta gps hicom 204E usb(se avete bisogno del navigatore satellitare,che e' gia' installato di serie sul pc,software Navi-pc3),il car-pc oltre ad avere tutte le porte possibili ha anche uno slottino pcmcia). il car-pc e' il modello EZgo con queste caratteristiche. -processore celeron 2,4gzh -mobo con chipset sis 651,mPGA478 socket 400/533mhz,supporto ultra dma 66/100/133, con video e audio s/pdif integrato -ram 1x256+1x512mb ddr333 -h.d 40gb hitachi 2.5" -lettore dvd -s-video port -av video port -two 1394 port -four usb ports(front x2 usb2.0,rear x2 usb2.0) -una serial port rs-232 -parallela -ps2 mouse port -ps2 keyboard -una pcmcia slot type II -infrared communications -built in internal 10/100 base-T and 1000base T Eternet lan(two rj-45 ports) -built-in internal 56k v.90 modem card(rj port 11) audio system -built-in 16bit stereo sound blaster compatible,full duplex 3D stereo Sound -built in speaker microfono,line in-out ecc video built-in full motion video accelerator hardware motion compensation for software MPEG-2(DVD playback) -integrated 64mb shared memory -supports up to 1600x1200 pixel resolution at 24bit color -15-pin mini d-SUB VGA connettor for external monitor -s video port -av video port monitor LILLIPUT 7" touchescreen ultimo modello con telecomando modello 619GL-70NP/C/T tutto l'hardware e' tenuto benissimo,praticamente non ho mai avuto l'occasione di montarlo in auto. e' preferita la consegna a mano in Milano e provincia,cosi' avrete modo di vederlo personalmente,ma valuto anche la possibilita' di spedire il tutto,quindi precedenza al blocco e alla consegna a mano. per car-pc+ monitor e alimentatore chiedo 900€ con gps Hicom 204E 990€ non vendo in nessun caso il gps da solo.... potrei valutare anche la possibilita' di scambi,proponete che non si sa mai. e' in vendita anche al di fuori del forum e su altri canali. ecco alcune foto del kittone scattate col il cell http://album.foto.virgilio.it/album_marco72 aggiunte foto questa volta scattate con la digitale ![]()
"la vita e' un mistero da vivere,non un problema da risolvere Ultima modifica di varenne : 19-03-2005 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
Nooooooooooooooooo!!!
![]() oh che tu fai... bischero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
lo so max magari poi mi pentiro',vedendo poi il mio amico come ha messo il suo in macchina cablando il display nella plancia della sua y,una figata pazzesca,pero' credo che sia un peccato non poterlo sfruttare,io in auto giro poco,penso che un sistema del genere sia piu' indicato a chi se lo possa realmente godere. ciao ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non ho capito se vendi il monitor separatamente e se si quanto vuoi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
quoto!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
varenne se riesco a vendere gran parte del mio hardware, il KIT lo sai ke te lo comprerei al volo............x il momento nn ho i liquidi
![]() .....quindi un grande UP x un sistema very good ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per il momento no,non vendo il monitor da solo,preferisco dare via il kit completo!
river spero tu possa farcela prima che me lo confermino altri,anche perche' so quanto ci tieni. ![]() comunque ti ho detto che della roba che vendi mi interessa l'antec aria,per cui gia' potresti scalare qualche cosa. fammi sapere. ciao ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppettino con aggiunta di foto del kit scattate anche con fotocamera digitale
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
vedi se c'è qualcosa che ti possa interessare di quello che ho io, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in caso ti saltasse fuori altro fammelo sapere,anche in pvt ![]() ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
dai ragazzi e' un sistemone da favola,non costringetemi a montarlo in macchina altrimenti poi non lo vendo piu' ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
eventualmente come gia' detto accetto hardware in cambio,periferiche,portatili + eventuale conguaglio...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
in caso quanto per il lilly???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non lo vendo da solo il lilly,farei piu' fatica poi a vendere il resto
![]() ciao
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
#20 |
Senior Member
|
venduto........ si puo' chiudere grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.