|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
[SS +Spedizione] Vendo o scambio Nokia 6650 Umts
Vendo o scambio Nokia 6650 Umts perfettamente funzionante ed in buone condizioni estetiche. Versione sw ultima(05.40),ancora in garanzia per 11 mesi come da fattura commerciale allegata di euro 415. Il telefono è dotato di imballi originali completi ed in più monta le ultime versioni degli utili programmi Webviewer ed Emailviewer che entrambi hanno un valore di circa 40 euro.Se vendo lo faccio ad euro 160 con spedizione j+3 assicurata dopo pagamento su carta poste pay. Se scambio lo faccio alla pari solo con Nokia 6600. Garantisco e chiedo massima serietà.
Ultima modifica di flaubert : 15-02-2005 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per verificare mie credenziali dato che son nuovo di questo forum vedere anche mio nick ENRICO(flaubert) su telefonino.net Saluti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scusate ma non mi pubblica le foto.
Ultima modifica di flaubert : 12-02-2005 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
.....
![]() Ultima modifica di flaubert : 12-02-2005 alle 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ultima offerta...Se scambio con Nokia 6600 e questo è in garanzia ed in ottime condizioni offro,oltre al 6650,un conguaglio in euro. Max 35 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno disposto all'affare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Arrotondo conguaglio ad euro 40....:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Molto interessato
![]() mi puoi mandare delle foto in mail, così che possa rendermi conto dello stato di usura e conservazione? Alla ricarica poste pay solitamente preferisco bonifico bancario... si può fare? Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao Burt....Dunque...Il tel ha un tot di 65 ore di chiamate...Per le foto il problema è che allo stato posso farle solo col mio Nokia 6630 e non so quanto vengano chiare comunque ci provo poi valuti tu. Ti dico comunque,dato che amo essere sincero e sono molto precisino,che il tel non ha mai preso colpi ne mai mi è caduto e la scocca presenta delle lievi scoloriture solo a livello delle due striscioline argentate che affiancano il display sui lati dovute al fatto di aver normalmente appoggiato l'apparecchio all'orecchio durante le chiamate fatte-ricevute.Per il resto non ha graffi nel display. Comunque stasera provo a fare delle foto come ti ho detto cercando di farti vedere tutto. Senza impegno naturalmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dimenticavo...Nel caso dopo aver visto fossi sempre interessato...purtroppo mi vien molto meglio con poste pay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho fatto le foto con una Olympus...se mi scrivi la mail qui te le invio. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ci dev'essere un problema perchè nonostrante abbia ridotto le dimensioni delle foto secondo le regole del forum non mi vengono pubblicate.
![]() Puoi vedere le foto del mio Nokia 6650 cliccando sotto: http://www.iltrillo.com/public/index...=0#entry334449 P.S.:non mi fa nascondere nemmeno l'url che ho inserito:chiedo scusa ma c'è un problema nelle funzioni relative al mio username.Ci tengo a precisare con la "moderazione"della sezione mercatino che ho realmente questi problemi.Saluti! Ultima modifica di flaubert : 14-02-2005 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() @flaubert 7110 per 8850 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao Iron...Ricordo benissimo! Ho ancora il tuo 7110! Devi vederlo...gli ho fatto il display color red e me lo invidiano tutti! Tanto che me lo porto dietro sempre... insieme agli altri Nokia più evoluti(io ho il difetto di essere nokista convinto purtroppo).Ti ringrazio davvero tanto per esserti ricordato e per il tuo attestato di stima...che ricambio sinceramente molto volentieri! Avevo perduto anche il tuo numero di tel altrimenti ti avrei senz'altro inviato perlomeno gli auguri di Natale. Un caro saluto davvero. È stato un grande piacere ritrovarti qui. Enrico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
anche se io sono il junior...diciamo che hai sempre parlato con mio padre ![]() ![]() ![]() se non erro vidi le foto su tel.net del 7110..ma tanto tempo fa...in effetti quel tel.finì nelle mani giuste e mio padre ne è sempre stato convinto ![]() detto questo ti auguro una buona vendita e soprattutto una piacevole permanenza in questo forum ![]() cari saluti a te e sentiti UP! ci scriviamo ![]() p.s. ho aggiornato la mia firma ![]()
< - - Utenti Con Cui Ho Concluso Delle Trattative - - > Ultima modifica di Iron10 : 14-02-2005 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie mille Iron...di tutto! Non ho parole...davvero...mi son commosso. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
Cmq le foto puoi mandarmele in mail... ora che ti ho spedito l'indirizzo in pvt ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ah è vero..hai ragione...Guarda te le invio alla tua mail entro oggi senz'altro. A presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sto aspettando risposta di Burt circa la conclusione della trattativa:affermativa o negativa.In ogni caso,data la precedenza a lui finchè non avrò sua risposta,abbasso il prezzo di vendita e faccio 150 euro spedito in J+3 assicurato.
Chi volesse può sempre mettersi in coda. Saluti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.