|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Memoria allocata
Appena formattato il computer, installato tutti i driver e programmi come di routine, ho installato un nuovo tema quello del mod contest...appena installato e riavviato apro il task manager e noto che la memoria allocata è di 700-800 Mb, mentre prima era di solo 170 mb.
Ho disinstallato il programma e perfino rispistinato il punto di ripristino prima dell'installazione del programma, ma niente...la memoria allocata è sempre la stesa. Ora la mia domanda è a cosa serve la memoria allocata? ho 1Gb di ram e all'avvio ne ho disponibile circa 740Mb. C'è un modo per diminuire la memoria allocata? Ho anche impostato il file di swap a dimensioni fisse di 1280-->1280....ho fatto tutte le prove con il file di swap, ma niente lo stesso. Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
guarda il processo che ti occupa tutta quella ram
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto i processi ma niente è tutto (secondo me) nella norma...non c'è niente che mi ciulli tutta quella memoria.
quelli che occupano di più sono: explorer 76.3mb iexplorer 18.1mb svchost 36.1mb svchost 66.4mb poi 8 processi da 3 a 8 mb. e una decina da < di un mb Help
It's no secret that a conscience can sometimes be a pest It's no secret ambition bites the nails of success. Ultima modifica di andfer84 : 05-02-2005 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oddio....in processi c'è
Ciclo idle del sistema SYSTEM CPU 98% utilizzo memoria 20kb. e non me lò fa arrestare il processo. Puo essere il Cool'n'Quiet del amd64? (magari ho detto un cazzatone ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
quello è un processso particolare è sempre al 98% ma non conta nella % di utilizzo della CPU.
C'è una colonna "utilizzo memoria" guarda il processo che occupa parecchio. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
explorer 76.3mb iexplorer 18.1mb svchost 36.1mb svchost 66.4mb il resto è poca roba. mi sà che riformatto tutto..... adesso si è fottuto anche il monitor..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.