|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Tastiera e mouse?
Salve,
Visto che all'altra discussione (questa ) non ha risposto nessuno, provo con qualche cosa di meno impegnativo: quale tastiera e mouse mi consigliate da abbinare al Mini? Prendo gli originali Apple (con filo) ? Devo proprio mettere altro sulla scrivania? C'e' modo di usare un KVM USB? Qualche consiglio? Grazie 1000 a chi si prendera' la briga di dire la sua... Saluti Paparone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
La tastiera ed il mouse usb dell'Apple ora costano poco come non mai... quindi mi sembra la soluzione migliore.
Adattatori usb/ps2... mah... potrebbe andare per il mouse... per la tastiera no... assolutamente. Dal punto di vista funzionale, ma anche estetico... prendi la tastiera Apple ed il mouse quello che vuoi (con rotellina e tasto dx).
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Voto anch'io per tastiera wired Apple (29 Euro ?) e mouse Logitech ottico con filo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io ho una logitech cordless desktop, c'è modo di farla andare su mac, magari assegnando il tasto win col tasto mela?
mi dispiacerebbe dovermene sbarazzare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Sfrutto questo thread
qualcuno di voi sa se è possibile usare la " di novo" logitech sui mac tramite connessione bt ? avevo letto che il primo modello ( non so il restyling ) non era compatibile su osx ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.