|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
libero6x
ciao a tutti,
ho cecato un po,ma ho trovato solo un thread che diceva che è un gran cagata e che nn serve a nulla. mi spieghereste il perche? ![]() forse sara perche ha dei spyware?se si rimuovono con spybot,il programma funziona sempre uguale? poi un'ultima domanda,funziona con la flat gprs di wind? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa niente? oppure ho sbagliato sez?
se ho sbagliato spostate pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese (prov.)
|
so solo dirti che chi l'ha provata mi ha detto che la 3x di tin.it va meglio di quella di libero ma a quanto ho capito le differenze di velocita' andrebbero analizzate piu' in dettaglio.Bisognerebbe testarle un po' per bene. La cosa piu' importante che mi e' stata detta e' che viene a costare molto di piu' della normale connessione. A me sembra strana la cosa ma dato che ho l'ADSL non ho approfondito.Mi spiace..e' poco come risposta...ma e' meglio di niente...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
su libero c'è scritto che i costi nn variano dalla connesione senza il software per accelerare, quindi i costi dovrebbero essere questi:
![]() ma proprio nessuno usa la connesione libero con l'acceleratore? se si rimuovono gli spyware con spybot,il programma funziona sempre uguale? funziona con la flat gprs di wind? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mah!!!
secondo me non va molto bene: per caricare i siti è ok, ma mi rende molto difficoltoso l'accesso al network di winmx: spesso devo disattivare il 6X per connettermi.
mah! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: mah!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.