|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
[MI-VA-NO] KIT Ybris e pezzi WaterCooling
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
- WB Ybris Stealth: ibrido e unico nel suo genere, è caratterizzato nell'utilizzare sia scambio di calore a Buffer che ad Alette! E' stato trattato per 2 giorni per ripulirlo completamente da qualsiasi incrostazione al suo interno. Il WB è stato sverniciato e ora sarebbe come nella versione Full-Copper; l'unico neo è che presenta una piccola macchia di stagno sul lato fatta dal normale processo di produzione. Per chi fosse interessato lo potrei anche verniciare con un colore argentato. - Staffa SP4: ideale per l'aggancio di qualsiasi WB su qualsiasi scheda madre socket 478. - Pompa Sicce Idra 1300lt/h - lieve problema "acustico": chi conosce e segue da un pò il mondo del watercooling sa che questo tipo di pompe era una delle più vendute e proposte da praticamente tutti i rivenditori. Per un difetto nella loro progettazione, molte di esse dopo alcune mesi iniziavano a fare + rumore del dovuto. L'oggetto è perciò PERFETTAMENTE funzionante, sempre tenuto con il foro di apertura al max per non sforzare troppo la pompa. Il cavo è stato tagliato e poi saldato e coperto in quel tratto con del nastro isolante. - Vaschetta AquarYs II - INCIDENTATA: classica vaschetta di Plexiglass che si usa con le pompe a immersione. Incidentata perchè una volta mi è caduta e si è crepata in un lato superiore...è stata poi riparata con una copertuta di plastica e del silicone...però si nota poco. Tenuta in buone condizioni. Altro difettino è che le viti standard per chiudere il tappo non sono in acciaio, per cui nel corso del tempo hanno fatto un pò di ruggine e colorato i fori di rosso. Tutto il materiale venduto ha più o meno 1 anno di vita: è stato comprato nel Natale 2003. WB+Staffa: 35 Euro Pompa Idra + vaschetta AquarYs II: 35 Euro ![]()
Ultima modifica di BlueKnight : 18-01-2005 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
coda, radiatore e forse anche la pompa , domani ti confermo
Ultima modifica di Nottedisperanza : 07-01-2005 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bene, up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda per lo stealth ma senza staffa perchè lo devo montare su socket 775.
Che prezzo mi fai?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per adesso lo Stealth lo voglio vendere solo insieme alla staffa, in futurò vedrò. Mi spaice, ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ti confermo la compera per il radiatore, inoltre se era possibile vendermi anche la ventola??
dettagli per spedizione in pvt!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
sarei interessato allo stealth, con consegna a mano a milano, ma solo se scendi di prezzo, se no amici come prima.
inoltre nella foto non ha i raccordi, tu me li dai vero?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Hai aperto un'altro treadh? io mi ero messo in coda nell,altro per lo stealth con consegna a mano
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Si Ale, i raccordi ci sono, gli ho tolti solo per sistemarlo...difficile una ritoccata al prezzo.
XP2200, il treadh è sempre lo stesso, è solo che la vendita non la propongo solo su questo Forum Ti ho rispostoi comunque su quell'altro. UP |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
niente, ti ringrazio lo stesso. ti faccio un up...
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" Moderatore di Oclabs -
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
quanto solo la vaschetta?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
Quote:
Comunque io resto in coda per il Wb senza staffa, al massimo ragiono se prendere anche la staffa intel e poi rivenderla.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Moderatore di Oclabs