|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Problema barra indirizzi
salve ho un problema con la barra indirizzi di explorer , ogni volta che riavvio il pc gli indirizzi si cancellano gli indirizzi. Può essere dovuta al fatto che ho modificato i Servizi di windows (SERVICES.MSC)?
Grazie mille anticipatamente!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Do you mean the URL Address History?
Start Internet Explorer
Select Tools\Internet Options\General tab In the History section, select the number of days you want the addresses to remain visible. Most likely right now it is set to "zero" days. http://helpcenter.suntrust.com/knowb...lic/snbb27.htm
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie ma il problema non è la cronologia ma propio la barra indirizzi per l'accesso rapido.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
OK...(capito)?
You mean the Address on the Toolbar!
You may have a virus. If this is not the case, the fix is complex because involves editing the Registry. It is better to uninstall\reinstall your browser. Good luck!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
é la barra di explorer dove si scrive l'inirizzo web , solo che se premo la freccetta al lato dove di solito escono gli indirizzi recenti non mi esce nulla.....non credo sia un virus perchè ha istallato windows da 2 giorni.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
il completamento automatico è attivo però ho verificato con Regedit che nel registro l'elenco "TypedURLs" si svuota ad ogni riavvio. Credo che sia questo il problema . Grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
accetto qualsiasi altro consiglio per risolvere il problema ... ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

Since Nov-2003