|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Miglior gioco di auto per XBOX - esperti aiutateme...
ciao devo assolutamente comprare un gioco di auto per xbox
ieri ho visto e ho giocato la demo di un gioco mi pare forza GT o roba del genere (nella demo si corre a laguna seca con auto varie..) e non mi è sembrato assolutamente male... consigliatemi per cortesia un bel giocone di quelli che si giocano volentieri in compagnia... tnx
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Ti faccio un pò di nomi:
Rallisport challenge 2 Toca Race Driver 2 Project gotham racing 2 Colin 2005 Richard burns rally Need for speed underground 1 e 2 E poi Forza motorsport quello che hai provato la demo,che esce ad aprile il gioco completo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
dipende che tipo di corse cerchi, se rally, corse di strada, ecc
il gioco GURU di macchine per xbox e Project Gotham Racing 2, molto ma molto bello. Anche TOCA 2 è consigliato, tanti tipi di macchine e corse differenti Infine ti consiglio Need for speed underground 2 dove puoi modificare la macchina e sfrecciare per le vie cittadine
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
se vuoi un gioco soprattutto per il multy ti consiglio caldamente burnout 3!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
pgr2
burnout 3 need for speed undergroung 2 questi secondo me sono il meglio aspettando anche (speriamo presto) forza motorsport |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Beh, Richard Burns Rally non mi sembra proprio adatto ad un novello
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Beh xo è sempre un bel gioco anche se non si può giocare in multy,fà sempre parte dei giochi belli che valgono la pena di essere giocati.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Allora....
Diciamo che se vuoi un gioco simulativo e soprattutto veramente spettacolare ed appagante sicuramente Gotham2.... Classifica personale Xbox : Project Gotham 2 Colin Mc Rae 4 oppure 2005 Rallisport Challenge 2 Project Gotham (sempreverde) Burnout 3 Sega Gt 2002 (per non dimenticare) Sono molto fiducioso per Forza MS, ma per adesso mi sollazzo con GT4 (ho la Play 2 Jap) e GTR dei Simbin x PC preso dalla Germania (inarrivabile impareggiabile UNICO ollah!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Project Gotham Racing 2
oppure Burnout 3 se cerchi qualcosa di molto arcade... p.s: la demo di forza motorsport non è niente di che...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Purtroppo non sono esperto di giochi x xbox (che non possiedo nemmeno a dire il vero..) e visto che con degli amici si pensava di passare una serata ogni tanto insieme a sfidarci con un bel gioco di guida ho chiesto il vostro ausilio..
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
project gotam racing 2
rallisport challenge 2 però sono entrambi molto arcade, il primo su strada, il secondo (ma no? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pvtizzi il link per GTR??? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il migliore gioco di rally si console é WRC4 ma non só se c'é la X, sicuro sulla Macchinetta invece
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq riguardo a richard burns è meglio giocarlo su pc a mio parere |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
PROJECT GOTHAM 2 (arcade molto bello...intrigante e longevo)
Need for Speed Underground 2 (molto bello e longevo) BURNOUT 3 (divertimento puro...completamente irreale) COLIN 05 (SIMULAZIONE...difficile e divertente) rallisport challenge 2 per me è orribile. giocato...finito...da dimenticare. by the way...avrei BRUTE FORCE e PGR 2 da vendere in blocco...se ti interessano, fammi un fischio.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Outrun 2 il miglior arcade racing concepito dalla mente umana.... SEGA rulex!!!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
cioè? ollah!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Racing evoluzione com'è? L'ho visto a 14 euro in un negozio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.