|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pentium4NW 3000@3965: scariche dagli altoparlanti
Sono arrivato con il mio Northwood a 3965 (264*15) con VCore def. Faccio il SuperPI 1M in 35s, temp CPU 27° - 41° (grazie CM Hyper6)
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Re: Pentium4NW 3000@3965: scariche dagli altoparlanti
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Sicuramente è dovuto all'overclock...prova con qualke settaggio nel bios x vedere se risolvi....hai fissato le frequenze agp/pci??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Le frequenze AGP/PCI le ho fissate a 66/33. Pensavo appunto di risolvere il problema utilizzando una sche audio PCI ma le scariche, anche se in maniera più lieve, continuano a sentirsi.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
che step e il tuo nw?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
3900 vc default
![]() paura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Che cpu davvero
![]() ![]() Sapresti dirmi il packdate? Comunque...per gli altoparlanti anche io avevo avuto problemi con una vecchia mobo per athlon oltre un certo bus, anche se con i fix attivi...poi non avevo mai approfondito dato che non mi interessava usarla in oc
Prescott D0 3.0@4268Mhz PI 31s FULL AIR - Zalman 7000B Cu - Abit IC7 Max3 - 2*256MB Mushkin Level II + 2*512MB Corsair Platinum - Powercolor 9600XT 128MB WD Raptor 36GB - Maxtor 160GB - Enermax EG465P-VE - FastDogs OC Team - Powered by Gentoo Linux - Ho trattato con: Raulo, Mister_Satan, laba, CapFTP, Very Hard, uazzamerican [esemplare perfettamente conservato di firma fossile del 2004] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Hai provato ad alzare leggermente il vcore e vedere se le scariche continuano a verificarsi ?
Lancia un super pi da 32mb e apri cpu z , fai attenzione durante l'esecuzione del super pi se la frequenza della cpu ha dei cali/aumenti di frequenza (anche il bus quindi ) ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
azz veramente..terribile quella cpu
![]() cmq strano perkè mettendo l'audio su una scheda PCI solitamente i disturbi dovrebbero andarsene
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: FE/RO
|
mmm.. poco usa il probe di asus... meglio...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.