|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
MSI K8N Neo2+errore nel caricamento del S.O.
Salve a tutti.
Ho appena preso una MSI K8N Neo2 Platinum con CPU Athlon64 3500+ winchester socket 939. Ho provato ad avviare il pc per la prima volta (senza reinstallare windows) e il win xp nn parte,e anzi,ancora prima che esca il menu di selezione dei sistemi operativi (ho due S.O. XP SP2 installati) ricevo il seguente errore : "errore nel caricamento del sistema operativo". Non uso RAID,gli HD sono normali Ultra ATA e non i nuovi SATA e quindi irelativi controller sono disabilitati dal bios. Ho provato anche a reinstallare sopra windows (e anche formattare una delle due partizioni) ma al momento di riavviare il pc dopo la prima fase di installazione ricevo nuovamente lo stesso errore!!! In pratica nn posso nemmeno reinstallare XP,ma in ogni caso la seconda partizione non posso assolutamente cancellarla!!!!Mi serve così com'è,vi sono caratteristiche dei programmi e plug-ins che richiederebbero troppi mesi (si,mesi!!!) per poter essere reinstallati correttamente!!!! Qualcuno può aiutarmi? Grazie...... www.kwild.com www.balentia.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
C'è qualcuno là fuori...????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
....oh!!??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.