|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
quanto si fanno pagare x lo sbloccaggio?
ragazzi ho un telefonino 2 che volevo far sbloccare..
sembra che un conoscente abbia trovato un tipo che li sblocca x 50 euro.. nn sn troppi?io sapevo che los blocco è software,, siccome nn mi fido chiedo a voi quanto si fanno pagare + o meno x questo intervento io ho un lg8120 qcn eventualmente conosce qcn che tra barletta e bari opera questo tipo diinterventi?
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io per sbloccare il mio lg della 3 ho speso 15 euro
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
2) non è illegale sbloccare il cell.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=51141 Articolo di Luddist Quote:
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 20-01-2005 alle 16:11. |
||
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: trieste
|
se ti beccano ti denunciano x violazione dei diritti d'autore!
cmq per sbloccare un UMTS si puo intervenire in 2 modi,via software e via hardware. tutto dipende da che modello hai....... 50€ sono un po tantini ma se non trovi altro........ |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mmm appunto sxavo
che qcn delle mie zone sapesse dirmi ki poteva fare un acosa del genere..
scusate ma nn ho capito è vietato o no parlarne sul forum? pensavo fosse sl vietato vendere servizi diq uesto genere sul forum..ma nns emplicemente parlarne..
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho letto il
link postato..
ma io ho sl kiesto pareri su quanto possa costare una cosea del genere..non hochiesto ne linkato codici di sblocco o roba del genere
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
teoricamente è illegalele, altrimente perche bloccarli per 1 anno? -.- cmq per una z1010 comprando cavo e sbloccaggio facendolo da solo viene 30€ + o -
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Qui da me in Friuli Venezia Giulia qualche settimana fa avevano arrestato due tipi proprio perchè sbloccavano i cellulari della tre in comodado d'uso, poi andrà a finire solamente in una maxi multa probabilmente ma almeno per quelli in comodato è sicuramente illegale lo sblocco. per quelli comperati già la questione è diversa visto che il cellulare è tuo ed al limite accetti di perdere la garanzia a seguito della modifica.
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Meglio non parlarne anche perché è facilissimo sfociare nella illegalità... e già chiedere quanto potrebbe costare è un "indizio" pericoloso Chiudo.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 20-01-2005 alle 20:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

Since Nov-2003