| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-01-2005, 13:18 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | 

DVD printable... consigli

Avrei necessità di acquistare un centinaio di DVD+R printable  Fin'ora ho sempre utilizzato supporti verbatim +R 4x e 8x trovandomi bene, tuttavia i printablòe 8x verbatim costucchiano un po' troppino... li ho trovati in rete a 0,90 l'uno come prezzo più basso. Non c'è qualcos'altro sempre printable, sempre 4 o 8x che dia garanzie di affidabilità secondo vostra esperienza? Avrei trovato dei Ritek a 0,64 il pezzo però leggo in discussioni precedenti che non tutti i ritek sono uguali e le sole sono dietro l'angolo... quindi sono dubbioso. Avete consigli? Voi quali printable comprate e a che prezzo? Magari anche senza citare i link se non si può. p.s. : dimenticavo, posseggo un masterizzatore nec3500 se questa info può aiutare nei consigli | 
|   |   | 
|  11-01-2005, 14:51 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 | 

Re: DVD printable... consigli
			 Quote: 
 Acquistati in Germania + o - al prezzo da te citato. Anch'io ho letto commenti discordanti per lo più sui Ritek G05(8x). Ciao Y4mon | |
|   |   | 
|  11-01-2005, 15:22 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2002 
				 | 
		Ci hai per caso anche stampato su questi supporti? Leggevo che la superficie di stampa è di qualità molto inferiore ai verbatim, è vero?
		 | 
|   |   | 
|  04-02-2005, 00:03 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Roma 
				 | 

Re: Re: DVD printable... consigli
			 Quote: 
 ma c'è differenza qualitativa tra i ritek printable e quelli viola sempre g04 (oltre che i print costano 3.50 di meno?) Sono indeciso se acquistare uno o l'altro. 
				__________________ Collaboratore di Cybercrimes.it - Socio Clusit - Socio Aica n°21469 Ho concluso affari con tanti amici del forum | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.