|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Friuli
|
[TS] NO sped. PC Barebone mod. SN45G €150
Vendo per conto di un amico questo PC Barebone mod. SN45G
*NO SPEDIZIONE *PREZZI NON TRATTABILI *NO SCAMBI *SI POSSONO SCEGLIERE SOLO LE DUE SOLUZIONI *NON VENDITA SEPARATA *ASTENERSI POST PERDITEMPO GRAZIE ![]() ![]() ![]() ![]() LINK ALTRE FOTO Soluzione 1* PC Barebone mod. SN45G nForce2 per K7 FSB fino a 400Mhz 8x LAN non include CPU, RAM, FD, Hard Disk, dimensioni L)300*(W)200*(H)185 2.85Kg , connettori frontali USBx2, cuffie, Microfono, firewire Case in alluminio, alimentatore 250w(aggiunto dopo), buone condizioni NO GARANZIA 150,00 NON TRATTABILI Viene venduto ancora a €289 in giro Soluzione 2* PC Barebone mod. SN45G nForce2 per K7 FSB fino a 400Mhz 8x LAN non include CPU, RAM, FD, Hard Disk, dimensioni L)300*(W)200*(H)185 2.85Kg , connettori frontali USBx2, cuffie, Microfono, firewire Case in alluminio, alimentatore 250w(aggiunto dopo), buone condizioni athlon xp barton 3000 fsb400 1 gb ram (2 x 512mb ddr 333 chip nanya) hd 160gb Hitachi sapphire radeon 9600xt 256mb ddr dvi tvout nec 3500 silver, mast dvd 16x , dual layer 500,00 NON TRATTABILI NON SI SMEMBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano - Fiera
|
Se ti venisse in mente di spedire in J+3 mi accodo per la soluzione 1
ciao Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok ma per il momento aspettiamo la soluzione 2 consegna a mano
grazie intanto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Interessato al blocco 2.
Il mproblema distanza (io Roma, voi Trieste) è risolvibile? Ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sto attendendo una risposta tra un po ti dico.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lui ha solo paura per i corrieri lui lo imballa bene poi lo spedisce ma non vuole la responsabilita se arriva magari ammaccato.
ok solo questo per il resto no problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Vista la cifra non esigua sarebbe una grosso rischio per me, a meno che non sia un imballo fatto da un "professionista", nel senso di qualcuno abituato a fare pacchi ben protetti. Altra cosa, mi dici quali componenti sono in garanzia, tempo di utilizzo e fatture/scontrini presenti? Gli scontrini potrebbero servire in caso assicurassimo il pacco ![]() Grazie, Mic
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Casomai, posso informarmi se trovo qualche corriere che assicuri senza costi elevati, e fare a metà l'onere in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso rimane il fatto che il tuo amico dovrebbe fare un ottimo imballo. Visto che non è utente del forum, ti chiederei di prenderti tu la responsabilità del pacco. Hai saputo sulla garanzia dei vari componenti? Ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io faccio solo da tramite mi spiace io ti avevo dato solo una soluzione ed i rischi ci sono lo sai mi spiace ........nessuna responsabilita' mia
se vuoi ti passo il cell in pvt ti metti d'accordo con lui ok. Lui non e della mia stessa citta qundi io ho solo messo l'annuncio. ................................................... sua mail ............ lo shuttle c'è l'ho da circa, un anno, credo di meno, il masterizzatore acquistato tra dicembre e gennaio, la scheda video a gennaio, l'hd in estate la data di produzione è aprile 2004, la cpu a settembre, la ram non lo so, credo non sia più in garanzia per tutto la garanzia la gestisco io personalmente. Ultima modifica di xserver : 07-03-2005 alle 20:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok.
Facendolo spedire da un corriere, con un buon imballo super protetto mi può andare bene. Mi rimane da chiederti due cose: condizioni del case (graffi), e non ho capito che vuol dire "alimentatore aggiunto dopo".
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'ali e stato potenziato dopo niente graffi se vuoi ti do il numero di gabriele in pvt cosi parli direttamente..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: mestre
|
in coda
passa mai x mestre??(VE) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
No purtroppo ma con un picccolo sforzo sulla soluzione 2 vi trovate in autostrada magari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
vediamo se conclude con mrmic altrimenti ne parliamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: mestre
|
ok io ero propenso per la soluzione 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.