|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13912.html
Intel ha rimosso alcuni produttori taiwanesi dalla lista dei direct-account. Tali produttori dovranno acquistare il materiale da distribuotri o agenti sul territorio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
a parte questa cosa, io ho notato una cosa strana (finalmente per certi versi)
Dell vende solo PC con intel, ma ESSEDI ha in catalogo PC preassemblati (non i personalizzabili) solo con CPU AMD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
il problema è che non credo la produzione di essedi sia anche solo lontanamente paragonabile a quella di essedi
![]() Io spero che prima o poi anche gli assemblatori internazionali (come dell) terranno conto degli utenti piuttosto che di accordi aziendali. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
Ehm...ovviamente al posto di un essedi ci va dell
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tirano a campare. Dell ha probabilmente sconti sui proci
Intel, mentre essedi trovera' migliori i margini di guadagno (o minore il problema dell'assistenza) con gli AMD. Il mercato prolifera talmente tanta "roba nuova" che ormai per un rivenditore diventa impossibile anche solo offrire 3 alternative per ogni tipo di componente (basta pensare a schede madri: socket,chipset e marche.... sono troppe variabili...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
ihih, ma se ai produttori conveniva andare tramite agente che ci stavano a fare sotto intel come direct account, gli hanno dato dei dementi o sbaglio?? Tipo a loro nn conveniva a noi manco e siccome loro nn se ne accorgevano abbiamo tagliato noi
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
c'è un refuso nel terzo paragrafo
![]() j|!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.