|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Age of Empires 3 annunciato da PC Gamer
Prima bomba del 2005!^_^
Per ora tutto quello che abbiamo è la fonte di un forum americano(seppur piuttosto conosciuto, quello di TeamXbox) Vi riporto la fonte: Anyone else read it? It sounds bloody amazing, it says that it all takes place in the "New World", 1850. Everything else sounds great...There will be bloom effects, the gorgeous water, the Havok physics, the Home City idea and the RPG-ish style leveling up, and all that. I just wish it was a game based in Europe. The subtle is Age of Discovery; back onto the Havok physics, it apparently will make so cannonballs keep rolling through troop formations, knocking hats off wounded soldiers and also no two buildings collapse the same way. Spero che non sia TUTTO basato sulla scoperta del nuovo mondo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
![]() piango di gioia
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
![]() piango di tristezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
non si può rimanere all' isometrico per sempre
![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
ODIO il XIX secolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Avrei preferito un arco temporale che coprisse dal '500 fino alle guerre napoleoniche.
Comunque sono curioso di vedere i primi screen. In fondo AoK è stato uno dei miei rts preferiti prima di approdare alla serie Total War. ![]()
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 01-01-2005 alle 02:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Age of Empires 3 annunciato da PC Gamer
Quote:
su GMC di questo mese abbiamo fatto la cover. * EDIT * Per i moderatori: qualche giorno fa avevo postato questo link, ma poi ho pensato che poteva essere preso come pubblicità e l'ho cancellato. Ho contattato il moderatore del canale senza avere risposta. Visto che ormai è "quasi" di dominio pubblico, ora posto il link. se non vi va, toglietelo pure e scusatemi saluti e buon anno a tutti Paolo Paglianti Ultima modifica di Psiche : 01-01-2005 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Uh, bella rivista.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
noooooooo
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Re: Age of Empires 3 annunciato da PC Gamer
Quote:
Siamo certamente di fronte ad un fatto di pubblicità gratuita visto che la copertina è evidenziata direttamente da un membro dello Staff della rivista. Preso atto che alcuni precedenti simili a questo hanno alzato un enorme polverone (con querele e denunce rivolte contro HW UP), edito il link ma chiedo cmq lumi all'Amministrazione del forum. Se per loro và bene, naturalmente reinserisco la cover ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Addirittura querele e denunzie?
C'è veramente chi non sa che ca**o fare della propria vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Che io ricordi i precedenti riguardano solo materiale Hardware, ma anche una rivista è in vendita
Ci sono aziende che pagano per avere uno spazio pubblicitario all'interno di un sito; capisci bene che si trovano spiazzate quando altre si fanno conoscere con interventi gratuiti all'interno del forum. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Re: Re: Re: Age of Empires 3 annunciato da PC Gamer
Quote:
![]() se vuoi, togli pure tutto il mio messaggio: mi sono permesso di dire quello che ho detto solo perche' mi sembrava che l'eccitazione per il titolo in questione fosse molto alta (ben due thread in due giorni). ciao! Paolo Paglianti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Age of Empires 3 annunciato da PC Gamer
Quote:
![]() Cmq in Staff mi hanno rinfrescato la memoria: c'è stato un precedete molto polemico anche a livello cartaceo con una recensione di Half Life 2. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Age of Empires 3 annunciato da PC Gamer
Quote:
comunque, no problem. P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
uddio!
![]() ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Non saranno definitivi, ma sono screen del gioco, quello che vedi sopra mi sa di artefatto.
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Non ci credo assolutamente. Quello DEVE essere photoshoppato ai massimi livelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.