|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Masterizzatore BTC
Ho acquistato da poco un masterizzatore esterno BTC.
Sin dall'inizio ho avuto problemi con i vari supporti.Ho fatto l'aggiornamento del firmware e adesso, per quanto riguarda i DVD-R sembra prediligere una sola marca, anche se su 10 me ne brucia 7. Quale potrebbe essere la causa?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
Questo prodotto è scadente, questa è la causa purtroppo, ho comprato anche io questo masterizzatore e di tutti i dvd masterizzati me ne funzionano solo uno o due.
Penso proprio di cambiare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
Ciao,
io ho comperato il BTC 1016 è 16x DL. Per ora va bene, anche se non con tutti i supporti. Ho avuto problemi solo con i supporti marca Fortis, che comunque, anche cercando in questo sito vengono giudicati scadenti. Con Verbatim e Memorex sia +R che -R e anche con un supporto marcato Digit molto economico non ho avuto problemi e neppure con supporti TX. Per ora ne ho fatti una ventina senza grossi problemi, escludendo i fortis (su 5 fatto silo 1). ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.